[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@doo A me da come rollover x5 ma non mi è stato accreditato , come saldo ho sempre 0 euro ma per loro è come se lo avessi.
-
@doo ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Prince92 chiedevo perché qualche post sopra il mio, qualcuno l'ha avito già (quello con rollover 5x).
Quello è stato accreditato a tutti già in mattinata, ma se vai sopra c'è proprio lo screen della mia chat con l'assistenza a riguardo: Era errato e non andava giocato. Anche perchè bisognava giocare 500€ per riavere i 100
@MezBar ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Cryptex13 che rollover ha?
1x avevo saldo a 0 ora a 100. Punta 100€ per il rilascio, cioè i 100 dell'importo bonus. Ti dirò di più, ora hai tempo fino al 16/04 per giocare (e refertare)
-
@Cryptex13 ma a che ora te lo hanno riaccreditato? Perché io non ho nulla...
-
@Cryptex13 potresti dare qualche info in più? ti è apparsa nuovamente nelle promozioni attive?
-
@Mr-BigMac e' un bonus sospeso , devi prima puntare 500 euro e poi te lo rilasciano
-
@MezBar Il messaggio è delle 21 anche se avevo effettuato un log-in per quell'ora e non avevo ancora nulla in saldo.
!
-
@HuckCheever ad oggi Bonus non pervenuto, non lo ridaranno a nessuno, ste m°°°
-
@RedDragon616 Leggi un messaggino sopra. Abbiate fede.
-
Ma quanta sfiga si può avere? Bonus da 100 regolarmente ricevuto e regolarmente giocato...su una partita di tennis che non si sa per quale motivo è stata rinviata!
Cosa succede in questi casi? Se risulterà void mi ridanno il bonus? Come mi regolo con la scadenza del bonus stesso? -
@Cryptex13 a me e alla mia amica che abbiam giocato in sincrono non è arrivato nulla...
-
@Cryptex13 ma tu avevi contattato l'assistenza? Perché ripeto che io non ho nulla e come me altre centinaia di persone... L'altra volta li hanno dati in massa...
-
@marcodandi90 Sempre detto sulle guide su Ninja di non giocare partite di ping pong e tennis sui bonus con poco margine temporali. Per loro natura sono soggetti a rinvii.
Se la partita termina entro il 15 non è successo nulla. Se la partita termina dopo il 15 e l'esito risulterà perdente su BWIN non è successo nulla. Se la partita termina dopo il 15 e l'esito risulta perdente su BWIN, ti verranno detratti 100€ dalla vincita ottenuta. Ora lasciamo libero il post e facciamo vedere i miei screen a tutti quelli che ancora devono beccare il bonus. -
@RedDragon616 Guarda da come risulta nei movimenti addirittura alle 20.40 mi è stato restituito il bonus. Ma ripeto: avevo effettuato un accesso intorno alle 21.30 ed il saldo era ancora a 0
-
@Cryptex13 a me son scomparsi pure i messaggi dalla mail che avvisavano della cancellazione, fai tu....sono NERO
-
@RedDragon616 io non gli ho mai ricevuti quei messaggi... Fai te...
-
@MezBar Sì ieri pomeriggio, ho anche postato lo screen qui sulla discussione. Ho fatto la parte della scocciata ed ero seccata per una questione di principio.
Considerate tutti però che con quest'account ho uno storico quasi impeccabile. MB fatto 8/10 su eventi maggiori (1/10 Iran, Turchia e schifomadò; 1/10 Tennis e Basket Minori) ma soprattutto tanto betting tradizionale per amici/parenti/colleghi (cosa che vi consiglio di fare a tutti) in multiple da 4/5 eventi da 50/75/100€.
Ultimo appunto: la settimana del rimborso sulla multipla 200/50, l'ho fatto in maniera minore, schedina 60 (di un amico) con rimborso da 15 e scorsa settimana per delle sure ho movimentato 1.000€ tutto su quote superiori a 2 (1400€ se includiamo Baskoria Basket a 1.4) -
Quindi ragazzi in conclusione aspettiamo o domani proviamo a contattare?
-
@RedDragon616 Io nel dubbio mi sono accontentata di un rating 95% su Nba che gioca stanotte. Ma credo che stanno restituendo a tutti. Precedenza ovviamente in base alla profilazione ai giocatori più accaniti
-
Questo post è eliminato! -
@RedDragon616 Io aspetto domani mattina e in caso scrivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet