[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Comunque è stato cancellato il messaggio con cui avvisavano dei problemi tecnici ma è rimasto quello con cui avvisavano del bonus dei 100 euro ottenuto. Magari davvero stanno impazzendo per risolvere e noi qui a insultarli xD
-
@fgio85 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Comunque è stato cancellato il messaggio con cui avvisavano dei problemi tecnici ma è rimasto quello con cui avvisavano del bonus dei 100 euro ottenuto. Magari davvero stanno impazzendo per risolvere e noi qui a insultarli xD
si infatti, non mi pare bwin abbia mai fatto nulla del genere...
-
@fgio85 dici che lo hanno cancellato perché hanno risolto i problemi tecnici? Speriamo..
-
@Pepponebr ah, no, non sono in grado di dire nulla...constatavo soltanto che il messaggio con cui avvisavano del bonus da 100 è rimasto...
-
buongiorno a tutti a me è arrivato il bonus ma devo giocare prima 500€ prima di avere i 100€ bonus...anche a voi?
-
@AirNokx ma che sei serio??
-
Requisito per il rilascio
Accumula 500 punti sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus) -
@AirNokx negli 800 e passa messaggi precedenti al tuo gli altri ninja stanno commentando quanto sia loro piaciuto Lol su Amazon Prime
-
@ninjasan94 Grazie per la gentilezza
-
@AirNokx non è questione di gentilezza, è questione di proattività, basta scorrere un attimo i messaggi prima di porre una domanda, perché se hai un problema di questo tipo generalmente lo hanno anche altri.
CTRL+F is the way -
Scusate quindi niente più bonus per la quarta settimana? oppure bisogna insultare bwin per avere sti soldi?
-
@masierovale forum è fatto anche per leggere
-
@masierovale al momento nessuno sa nulla, considerando che avevano detto che avrebbero risolto entro 24 ore e ne sono passate 30, direi che si può anche partire con le bestemmie nel thread, staff permettendo.
-
@SmokingBianco Ho scritto proprio perchè non era chiaro nel forum!! Basta rispondere o fare a meno di dare ste risposte se pensi che sia ripetitivo. Sempre educati nel forum di Ninja
-
raga ho letto le novità e del fatto che hanno cancellato le mail, io ho giocato il bonus lunedì mattina e giocano stasera sono ancora al sicuro o è cambiato qualcosa? lo so che l'ho chiesto ieri ma ci sono 500 euro in ballo ahahhahaha
-
@tiberi0
Se lo avevi già giocato sei tranquillo -
@bomberninja9293 Tenendo conto che "portare a termine tutte le fasi" era un gioca 10 euro alla settimana, direi che era prevedibile
In ogni caso nel 2021 l'ultima cosa che mi aspetto è che il mb sia ancora profittevole
-
Ragazzi scusate sicuramente sarà stata già fatta mille volte questa domanda, ma volevo chiedervi...qualcuno ha notizie? cosa possiamo fare? li vedremo sti soldi?
-
Manco si apre la loro chat...sarà intasata...
-
Io nessuna notizia. Confermo il blocco della chat. Sono in attesa da ormai 20 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet