[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Ragazzi sono passate 24 ore dal messaggio che diceva che avrebbero risolto entro 24 ore , a qualcuno hanno risolto?
-
@berlo99 no ancora no.. Le 24 h scadono alle 14,35..cmq devono per forza riaccreditare il bonus cosi come hanno detto per messaggi e chat.. Sarebbe davvero incredibile se facessero il contrario..
-
@Freddie Anche a me è arrivato il bonus ma che per sbloccarlo bisogna scommettere 500 euro, è un errore anche questo?
-
@Mr-BigMac Si
-
@Alex091 Quindi dobbiamo attendere domani e vedere se si sistema il tutto? o contatto l'assistenza?
-
@berlo99 "entro 24 ore" è un modo di dire per i book. Mi sa tocca aspettare stasera
-
@Mr-BigMac Hanno già contattato l'assistenza in qualche messaggio prima del tuo. Hanno detto che anche quel bonus è sbagliato e di aspettare che prima o poi sistemano tutto
-
@Alex091 è un po come quando una ragazza dice " 5 minuti e sono pronta"
-
A questo punto mi pento di non averlo utilizzato prima che lo togliessero... Chissà quando, ma soprattutto, chissà SE ce lo ridaranno... E che condizioni avrà...
-
@DeanWinchester le vincite vanno rendicontate ad adm. non è proprio così scontato stornare una vincita registrata sui sistemi dei monopoli.
-
@Libico dillo a chi si è visto stornare la vincita perchè nel frattempo il bonus è scaduto....ce n'è un esempio da qualche parte in mezzo a questi 760 messaggi
-
Che fenomeni quelli di Bwin, non si smentiscono mai
-
Ho letto i messaggi precedenti, da come ho capito dovremmo aspettare il nuovo bonus e non utilizzare questo con rollover x5.
Qualcuno che ha parlato con l'assistenza può confermare visto che non rispondono nella live chat -
Ma io neanche vedo questo con rollover x5........
-
@19DANY98 Si vede che si sono accorti dell'errore e hanno sospeso l'invio di questa promo.
-
@alucard Ma poi ci vuole tanto ad inviare la promo corretta? Penso sapessero già 4 settimane fa che bonus ci sarebbe stato ora....
-
@Cryptex13 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Sono portatrice di buone notizie (si spera). Anche quello attuale con rollover 5X è momentaneo e riaccrediteranno il bonus da 100€ a tutti coloro aventi diritto.
Il tutto al netto dell'affidabilità di BWIN ![alt text] -
@Alex091 Visto, volevo conferma da altri utenti
-
Buonasera, io ho avuto 60 euro di bonus perchè avevo scommesso 200. Ho scommesso tutti i 60 euro e il saldo bonus è andato a 0. Ora, man mano che le varie partite vengono refertate, i soldi tornano sul saldo bonus. E' normale fino a quando non verranno refertate tutte le 30 partite?
-
@nuovobusiness yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet