[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@financialfreedom ok grazie
-
@hidan9 io qualche timore ce l'ho. Il fatto è che, una volta conclusa la partita del bonus, la promo mi è sparita ed è stata archiviata nelle scadute.
-
Sono portatrice di buone notizie (si spera). Anche quello attuale con rollover 5X è momentaneo e riaccrediteranno il bonus da 100€ a tutti coloro aventi diritto.
Il tutto al netto dell'affidabilità di BWIN ![alt text] -
@Cryptex13 La chat di Bwin non si può considerare affidabile
-
@Nelke è normale, visto che è terminata
-
@Michela il bonus sul deposito però era considerato un completamento del Club fedeltà.
-
@Nelke credevo parlassi della card del bonus, la promo fedeltà credo sia sparita a tutti, visto che è conclusa anche se manca ancora il bonus deposito
-
@Chomp96 anche io mi avevate allertato su una possibilità di storno che non c'è stata, ma era comunque impossibile visto che per giocare si prendono prima il bonus in automatico ed inltre la scommessa è registrata aams e non può essere annullata
-
@thexesss La possibilità c’era eccome. Va a leggere i termini e condizioni relative ai soldi bonus e vedrai come troverai lo spezzone dove Bwin dice che con il saldo bonus può ritirare anche le eventuali vincite.
-
Nella guida c'è scritto che chi ha partecipato a tutte e 4 le settimane, ha diritto a un ulteriore bonus sulla ricarica fino a 50€.
Al momento non è uscita nessuna guida e non mi è arrivato nessun messaggio su Bwin.
Potete dirmi cosa devo fare? -
aspettare, come tutti
-
@betsponf Bwin sta avendo diversi problemi da ieri mattina, non hanno ancora pubblicato la pagina promozionale relativa al bonus su deposito.
-
@Freddie grazie mille
-
@betsponf La tua domanda è stata fatta un milione di volte nelle ultime 24 ore in più discussioni del forum. È così difficile?
C'è stato un problema tecnico per i 100 Euro della quarta settimana. Risolto quest'ultimo, tra questa e la prossima settimana dovrebbero erogare quello sul deposito. -
Datevi una svegliata ragazzi, ogni due post la stessa domanda.
-
Ci sarà un motivo se Ninjabet non ha pubblicato la guida ricorrente (stay relaxed)
-
@Cryptex13 quindi in teoria ci devono togliere anche questo con rollover x5 e mettere quello x1?
-
@vitellone infatti a me l'hanno ritirato e messo 5 di roll, devo giocare 500 in 3 giorni per sbloccarlo
-
Ragazzi sono passate 24 ore dal messaggio che diceva che avrebbero risolto entro 24 ore , a qualcuno hanno risolto?
-
@berlo99 no ancora no.. Le 24 h scadono alle 14,35..cmq devono per forza riaccreditare il bonus cosi come hanno detto per messaggi e chat.. Sarebbe davvero incredibile se facessero il contrario..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet