[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Matte94se ha scommesso il bonus, e lo ha bancato, con il timore che quella scommessa se vincente potesse essere stornata, ha annullato la bancata, lasciando quindi la scommessa con il bonus scoperta
-
@Black per questo ho inserito il punto di domanda
-
Entro ora su bwin e non vedo ancora il bonus, leggo un pò di messaggi e mi preoccupo: c'è il rischio che non lo diano più? Sarebbero delle grandissime me..de!!!
-
quindi il bonus del 50% non lo erogheranno più?
-
@Michela hai puntato sulla partita dei Brooklyn Nets per caso?
-
@mancarius no
-
@Matte94se l'utente aveva già scommesso i 100 € bonus quando Bwin ha ritirato i bonus. A un certo punto si è diffusa la voce che Bwin potesse stornare l'eventuale vincita e quindi, piuttosto che rischiare di perdere i soldi della responsabilità, ha preferito annullare la bancata.
-
@Freddie ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
e aveva fatto cashout temen
-
@hidan9 al momento bisogna aspettare e pazientare, nessuno sa nulla.
-
@financialfreedom ok grazie
-
@hidan9 io qualche timore ce l'ho. Il fatto è che, una volta conclusa la partita del bonus, la promo mi è sparita ed è stata archiviata nelle scadute.
-
Sono portatrice di buone notizie (si spera). Anche quello attuale con rollover 5X è momentaneo e riaccrediteranno il bonus da 100€ a tutti coloro aventi diritto.
Il tutto al netto dell'affidabilità di BWIN ![alt text] -
@Cryptex13 La chat di Bwin non si può considerare affidabile
-
@Nelke è normale, visto che è terminata
-
@Michela il bonus sul deposito però era considerato un completamento del Club fedeltà.
-
@Nelke credevo parlassi della card del bonus, la promo fedeltà credo sia sparita a tutti, visto che è conclusa anche se manca ancora il bonus deposito
-
@Chomp96 anche io mi avevate allertato su una possibilità di storno che non c'è stata, ma era comunque impossibile visto che per giocare si prendono prima il bonus in automatico ed inltre la scommessa è registrata aams e non può essere annullata
-
@thexesss La possibilità c’era eccome. Va a leggere i termini e condizioni relative ai soldi bonus e vedrai come troverai lo spezzone dove Bwin dice che con il saldo bonus può ritirare anche le eventuali vincite.
-
Nella guida c'è scritto che chi ha partecipato a tutte e 4 le settimane, ha diritto a un ulteriore bonus sulla ricarica fino a 50€.
Al momento non è uscita nessuna guida e non mi è arrivato nessun messaggio su Bwin.
Potete dirmi cosa devo fare? -
aspettare, come tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet