[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
io bonus giocato e scommessa persa.
A questo punto se domani quando sistemano mi danno un altro bonus giuro di non offendermi -
@zerina è normale, finchè non concludi tutte le giocate richieste, le vincite vanno nel saldo bonus
-
a me è scomparso tutto, il banner che fino a poco fa mi dava attivo il bonus dopo la refertazione è scomparso, penso sia passato nel cimitero dei bonus scaduti
-
Credo che sia uno dei peggiori scam che io ricordi da parte di un book di questa portata, che schifo.
-
@agiaco dici di prelevare ?
-
@SmokingBianco io ho prelevato il saldo che già avevo, la scommessa l'ho persa.
Non mi fido e non mi interessa se si offendono -
@agiaco Io ovviamente ho vinto...va bene memore della roba NBA che si ripresero i soldi 2 giorni dopo ti seguo
-
Quindi riassunto della giornata: Bonus accreditato regolarmente alle 00.30 del 12/04/21
Ore 12.00 Bwin inizia allegramente a buggarsi neanche msn dei primi anni 2000
Ore 12.30 rimuovono il bonus ed alcuni spunta un secondo bonus con rollover 10X
Ore 14.00 in perfetto stile ninja un'orda di panico si abbatte in chat con Bwin (affidabile tanto quanto Messi con l'Argentina)
Ore 14.30 il panico prende definitivamente il sopravvento ed alcuni fanno cashout in bancata. Quelli che hanno coperto col Dutcher rosicano.
Ore 20.30 arrivano le prime conferme da chi è stato lesto (e molesto con Bwin) che le scommesse vincenti con bonus vengono accreditate. Quelli che hanno coperto con Dutcher godono. Quelli che hanno fatto cashout rosicano
Ore 22.00 Il bonus ricompare ma con rollover 5x, i più attenti inneggiano alla truffa e molto probabilmente non daranno più 1 cent a Bwin
Ore 23.00 Ancora conferme le puntate vincenti vengono accreditate. Orda di fegati esplosi per chi ha fatto cashout. Orgasmi multipli per i dutcher.Conclusione finali: ancora nessuno sa' di che morte moriranno i giovani eroi che non hanno giocato il bonus ma ci sono solo due certezze.
- Bwin fa ca*are 2) Troppi ninja, di ninja hanno più che altro la nazionalità. Nazionalità tipo Leslie Chao chiuso in un bagagliaio "Tu vuoi inculale me"
-
@agiaco Perdonami, se hai vinto la bancata che motivo hai di prelevare su Bwin? (anche io, per fortuna, ho perso la scommessa).
-
Ragazzi una volta puntato l'intero bonus si può prelevare no? L'ultima fase della promo (il bonus del 50% sulla ricarica) sarà lunedì prossimo?
-
@DiDoWanderer dovrebbe essere questa settimana, ma con lo scherzetto di oggi del bonus prima accreditato e poi stornato "per problemi tecnici", mi sa che si naviga a vista...
-
@financialfreedom come col mb in generale d'altronde, invece per quanto riguarda il prelievo?
-
@DiDoWanderer in linea generale, prelevo solo quando sto alle strette ed ho bisogno di soldi. Se hai l'acqua alla gola procedi, altrimenti lascia perdere. My2cents
-
Ma il bonus per chi ha completato tutte le fasi quando dovrebbe arrivare?
-
@wevanila assolutamente si, la differenza in questi casi è di pochi centesimi
-
Io il bonus da 100 euro lo vedo ancora "ritirato dall'importo"
-
Ancora niente bonus per me. Solo lo scommetti 500 ricevi 100
-
Buongiorno, io non avevo ancora giocato il bonus e mi è stato tolto, come vedo a tanti altri, e non mi si è ancora ripresentato, è normale?
-
quindi se ho letto bene dai messaggi precedenti io che avevo giocato il bonus nella mattinata di ieri per la partita di stasera sto tranquillo accreditano benissimamente la vincita giusto ?
-
@tiberi0 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet