[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@germer07 ragazzi purtroppo la partita é tra un'ora, se avessi scommesso su partite di questa sera avrei aspettato l'esperienza di diretta di qualcuno, che attualmente non ho o non ho visto nella multitudine di messaggi.
faccio mb per guadagnare soldi senza rischi, i soldi delle qualificanti li ho ripresi, di conseguenza non conta la teoria ma conta la pratica: se vinco su bwin (e con una scommessa a 2.2 teoricamente c'é il 46% di possibilitá che accada) e mi stornano la vincita, perdo 128 euro e ne recupero solo 93-94
con il cash out sono andato in pari, se vinco con il bonus 220 euro bene, se li perdo non succede niente, era un bonus
domani deposito e bonus sul deposito, mal che vada é stato comunque sensato arrivare alla 4 settimana -
ho contattato l'assistenza in merito l'accredito del bonus di 100 euro. mi hanno detto che sarà disponibile domani, perchè hanno avuto dei problemi tecnici. Comunque è presente, ma non utilizzabile.
-
@peterluppins e' un peccato perdere quasi 100 euro cosi pero', io ti direi di scrivere in chat e di chiamare addirittura
-
Stiamo allarmando troppo bwin con questo afflusso sulle chat , questo non è essere ninja tanto ciò che dicono in chat su questa promo vale tanto quanto, L esperienza di queste settimane insegna
-
Niente panico, controllate la posta in arrivo sul sito
-
a me hanno detto che le scommesse fatte con il bonus di 100 euro valgono lo stesso e non verranno annullate
-
Io ho giocato per ora soltanto 20 euro e lascio tutto così senza fare cash out. Aspetto la refertazione della scommessa delle 19. Ad ora l'importo giocato risulta correttamente scalato dal saldo bonus.Staremo a vedere .
-
Altra scommessa terminata (perdente) aggiunta alla barra di percentuale giocate...sembra tutto regolare, a parte la scommessa scomparsa
-
@peterluppins Perché secondo me ti hanno messo paura inutilmente, io ho contattato la chat e mi hanno riferito che il bonus è collegato alla scommessa e procederà tutto regolarmente (ho anche il banner attivo). Inoltre guarda cosa ha scritto @Michela. Secondo me ti conviene coprirti poi logicamente fai come credi
-
raga a me hanno ritirato anche il bonus da 50 della terza settimana, gia giocato l'11 aprile, mai possibile?
-
Se vi agitate per così poco lasciate perdere il match betting...
-
@jerryv Su quale partita l'hai giocato?
-
@ninjagu shalke 04 del 11
-
@agiaco io ho la partita alle 19 in inghilterra, cash out fatto...se vinco vediamo che succede, se perdo..ciao bonus è stato bello lo stesso
-
@jerryv Quel bonus doveva essere refertato entro giorno 08/04, data di scadenza del bonus. Non bastava giocarlo entro tale data, ma su una partita che terminasse entro giorno 8. Per tale motivo è stato stornato al momento della refertazione.
-
Speriamo che lo diano entro domani perché non ho voglia di scommetterlo su partite della Thailandia...
-
La uisp del mio paese è quotata più alta
-
@ninjagu io stamattina ho commesso un errore simile.... giocato il bonus su una partita che si giocava oltre il 15 aprile.... e mi hanno scalato il saldo bonus.... dopo di che ho effettuato un'altra scommessa su una partita che termina correttamente entro il 15.... dovrebbe essere corretto giusto?
-
Salve il deposito per ricevere il bonus di 50 andava effettuato entro ieri?
-
@accaddedomani80 Si esatto, salvo brutti improbabili scherzi da parte di bwin (per la storia del bonus momentaneamente rimosso) non dovresti avere problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet