[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@enzobascio89 sì esattamente, è durato poco il miracolo ahahahah
-
@Freddie Ti hanno trollato un pochino.
-
@Freddie io ho potuto giocare il bonus da 100, poichè ho già così un saldo pari al Recovery Plan mi consigli di prelevare o di aspettare di giocare anche il bonus ricarica ed essere llegramente limitato dopo? Cioè il prelievo può influire sulla limitazione?
-
@agiaco sì il prelievo potrebbe portare a limitazione (se fatto in questo momento, prima di un deposito), è quindi preferibile monetizzare prima interamente il bonus.
-
Domanda OT: che si sappia c'è un minimo di tempo da attendere prima di poter richiedere una revisione delle limitazioni?
-
@John sì 3 mesi
-
@Freddie grazie, questo tempo vale per tutti i book o solo per il circuito bwin?
-
@John non vale per tutti i book, queste tempistiche ti verranno comunicate dalle varie assistenze quando proverai a chiedere la revisione limiti. In ogni caso richiederla prima di 3 mesi è generalmente inutile.
-
come funziona? tu chiedi la revisione per dei motivi particolari o come atto di clemenza?
-
@agiaco la seconda.
Preciso che nella maggior parte dei casi riceverete una bel copia e incolla dei loro termini contrattuali, nulla di più -
Qualcuno si ritrova tra le promozioni un bonus in più? Io mi sono accorto che ho anche un altro bonus da 100 euro se scommetto 1000 euro, sempre con il codice Club fedeltà
-
@Alex091 ti consigliamo di non considerarlo al momento, poiché riporta la stessa dicitura del bonus fedeltà trattasi quasi sicuramente di un errore o di un bug del sito.
-
@Freddie Immaginavo Troppi regali da parte di Bwin
-
ragazzi io ho due bonus quello dei 100 euro e un altro della tripla chance secondo voi quale viene stornato per primo?
-
per quelli che hanno ricevuto di meno dico solo che preferei aver ricevuto meno al posto della limitazione...
-
Scusate, ho giocato il bonus su una partita che gioca il 16...cosa dovrebbe succedere adesso?
-
@fagus86 dovrai giocare nuovamente l'importo del bonus in una partita che termini entro la sua scadenza
-
@Freddie ma mi ha già preso l'importo del bonus, infatti il restante saldo l'ho prelevato
-
@fagus86 sì chiaro ma dovrai fare come ti ho suggerito, altrimenti quella vincita verrà stornata.
-
la scommessa a quota 2.00 per il 100€ di bonus ricevuto dovranno essere giocate entro 3 giorni, ma anche la partita dovrà disputarsi entro i 3 giorni dalla scadenza del bonus (15 aprile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet