[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@maestro98 il bonus su deposito dovrebbe arrivare in giornata.
-
@Freddie si esatto . Sono stato talmente attento che per sicurezza ho giocato 300 oltre al bonus della settimana prima e rispettando gli orari della promozione
-
@Freddie ma quindi potrei farne una unica da 150 depositando però prima altri 100?
-
@maestro98 potrai farlo ma al momento non hanno pubblicato la promozione per il deposito quindi bisogna attendere.
-
@Freddie perfetto grazie, attendo istruzioni allora e giocherò domani
-
@maestro98 se preferisci attendere va bene ma ti suggeriamo di utilizzare subito questo bonus già ricevuto, non sia mai ti limitino le puntate tra oggi e domani
-
@Freddie ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
non si sa mai che ti limitino le puntate tra oggi e domani
Ammazza che peste
-
@DeanWinchester ahahahah meglio prevenire
-
@Freddie mamma mia che sentenze che butti di buon mattino.
-
@enzobascio89 purtroppo mi sono ritrovato il limite a 2€ stamattina dopo che un mese fa mi avevano revisionato i limiti
-
Ciao, volevo chiedere info riguardo al bonus del 50% fino a 50euro che si ha una volta completate le 4 settimane. Stamattina ho ricevuto i 100 euro del bonus della 4 settimana, il bonus sulla ricarica é valido da oggi o da lunedì prossimo? Manderanno una notifica? Grazie
-
@Freddie ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Moreno72 dovrai verificare con la loro assistenza
Assistenza contattata
Mi hanno detto che il contatore segnava 50€ nonostante abbiamo giocato i 300€
Fanno le loro verifiche e mi fanno sapere in giornata -
@lorenzo_papi dovrebbero pubblicare in giornata i T&C del bonus deposito, dobbiamo attendere.
-
@Freddie Grazie Mille
-
@Freddie Azz..e te li avevano rialzati? Praticamente eri un miracolato.. adesso sei tornato tra noi comuni umili utenti.
-
@enzobascio89 sì esattamente, è durato poco il miracolo ahahahah
-
@Freddie Ti hanno trollato un pochino.
-
@Freddie io ho potuto giocare il bonus da 100, poichè ho già così un saldo pari al Recovery Plan mi consigli di prelevare o di aspettare di giocare anche il bonus ricarica ed essere llegramente limitato dopo? Cioè il prelievo può influire sulla limitazione?
-
@agiaco sì il prelievo potrebbe portare a limitazione (se fatto in questo momento, prima di un deposito), è quindi preferibile monetizzare prima interamente il bonus.
-
Domanda OT: che si sappia c'è un minimo di tempo da attendere prima di poter richiedere una revisione delle limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet