[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@ROCK82 potrai già scommettere
-
Riguardo al bonus deposito del 50%, posso già depositare 100 euro? o mi conviene aspettare la loro comunicazione?
-
@federice devi aspettare
-
@enzobascio89 grazie mille!!
-
@dennis13 no
-
@dennis13 il termine (scadenza del bonus) su Bwin è sempre riferito anche alla refertazione dell'evento.
-
Ma come è possibile che ho fatto La giocata della 4a settimana su una partita singola da 300€ (Giocata il 09/04)e mi hanno dato come Bonus solo 15€?
-
@Moreno72 avevi rispettato la quota minima 2?
-
Ho contattato la chat, all'inizio hanno risposto la solita manfrina che non va conteggiato il bous giocato, al che ho fatto notare che la cosa non c'era nei T&C ed allora mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione e di pazientare..ma come è possibile?
-
@Freddie si giocato 300€ a quota 2.10
Fulham vs wolverhampton del 09/04 -
Eh Eh io lo sapevo che andava male : giocato 300 ero in più schedine e mi hanno dato solo 30 euro .
Sentiamo come mai ? -
@Moreno72 dovrai verificare con la loro assistenza
-
@rexmind1 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Eh Eh io lo sapevo che andava male : giocato 300 ero in più schedine e mi hanno dato solo 30 euro .
Sentiamo come mai ?Ragazzi io io diviso le giocate come detto in guida ma non me le hanno contate come mai ?
-
Buongiorno, se io oggi, o comunque nei prossimi tre giorni, gioco il bonus ricevuto stamani quello finale sul deposito sarà sfruttabile da lunedì prossimo ho capito bene?
-
@rexmind1 sì potevano tranquillamente dividere le giocate, se hai ricevuto un bonus minore il problema è sicuramente loro: contattali a riguardo.
-
@maestro98 il bonus su deposito dovrebbe arrivare in giornata.
-
@Freddie si esatto . Sono stato talmente attento che per sicurezza ho giocato 300 oltre al bonus della settimana prima e rispettando gli orari della promozione
-
@Freddie ma quindi potrei farne una unica da 150 depositando però prima altri 100?
-
@maestro98 potrai farlo ma al momento non hanno pubblicato la promozione per il deposito quindi bisogna attendere.
-
@Freddie perfetto grazie, attendo istruzioni allora e giocherò domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet