[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Se il bonus deposito è per questa settimana io depositerei e giocherei 150 di bonus tutti insieme e via..
-
Buongiorno, ho scoperto stamattina mio malgrado, di essere stato limitato. Avrei due domande, la prima, giocando importi di 2 euro per singola scommessa, su bet fair la bancata spesso è inferiore a 2 euro e quindi non me la fa giocare, come faccio? E seconda domanda, volevo giocare 50 scommesse da 2 euro su una singola partita su bwin, ma giocata la prima, non mi fa piu scommettere su quella partita. La limitazione è due euro da giocare una sola volta per ogni scommessa? No perche se cosi fosse significherebbe trovare 50 partite diverse e ovviamente non è possibile.
-
@stefanotrappi98 per la prima domanda se fai una ricerca trovi la guida su come bancare meno di 2 euro.
Per la seconda si la limitazine è per scommessa, Tieni conto che ci sono limitati che hanno appena fatto 150 scommesse diverse per raggiungere i 300 € di giocate -
@agiaco eh ma come le trovo 50 partite diverse nei 3 giorni di scadenza del bonus hahahahh
-
@stefanotrappi98 di trovare le trovi ma ovviamente avrai una resa minore in termini di rating rispetto a scommettere solo sulla migliore o sulle 2-3 migliori.
Però l'alternativa è buttare il bonus, e io mi mettere con la pazienza. Scommetti anche su schifezze improbabili, più che limitarti tanto non possono farti -
ho ricevuto 60 euro di bonus, forse perchè nella terza settimaana o ho puntato la rf200/50? ma on c'è anche un bonus ricarica..e nel caso a me a quato ammonterebbe?
-
@stefanotrappi98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Buongiorno, ho scoperto stamattina mio malgrado, di essere stato limitato. Avrei due domande, la prima, giocando importi di 2 euro per singola scommessa, su bet fair la bancata spesso è inferiore a 2 euro e quindi non me la fa giocare, come faccio? E seconda domanda, volevo giocare 50 scommesse da 2 euro su una singola partita su bwin, ma giocata la prima, non mi fa piu scommettere su quella partita. La limitazione è due euro da giocare una sola volta per ogni scommessa? No perche se cosi fosse significherebbe trovare 50 partite diverse e ovviamente non è possibile.
ti conviene prendere partite con rating sopra il 90 e bancare sempre 2 euro senza perdere tempo con i centesimi, la differenza è minima
-
@Robin dici eh su 50 partita non perdo molto bancando sempre 2 euro?
-
@stefanotrappi98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Robin dici eh su 50 partita non perdo molto bancando sempre 2 euro?
no perchè alla fine alcune le vincerai sul book e perderai un po' di più se il rating è inferiore a 95, altre le perderai e guadagnerai 2-commissioni...alla fine si compensa tutto, l' importante è che prendi partite con rating sopra 90 e quote tra 2 e 3...per far prima puoi prendere anche rating leggermente più bassi e riusciresti a finire già stamattina
-
@Robin perfetto ti ringrazio
-
@Robin ma normale che mi hanno rimborsato 60 di bous? forse perchè alla terza settimana on ho giocato la rf 200/50? ma per il bonus ricarica come sarà a questo pnto per me?
-
@thexesss ma dal contatore risultava avessi scommesso 300 euro?
Io per limitazioni varie ho giocato 75 euro la terze settimana ed ho comunque ricevuto 100 euro adesso -
@agiaco non soo stato limitato ma ho ricevuto 60
-
@thexesss ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Robin ma normale che mi hanno rimborsato 60 di bous? forse perchè alla terza settimana on ho giocato la rf 200/50? ma per il bonus ricarica come sarà a questo pnto per me?
il bonus ricarica dovresti riceverlo come tutti da 50 su 100 di deposito perchè hai completato tutte le settimane
-
@Robin ma c'è già bonus ricarica ?
-
ma come le trovo 50 partite diverse
Basta cambiare il mercato (1x2,u/o,GG/ng) non necessariamente partita x ogni scommessa piazzata.
-
@SmokingBianco ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Robin ma c'è già bonus ricarica ?
al momento no, come da guida dovrebbe arrivare in giornata
-
per il bonus sulla ricarica bisogna aspettare un avviso o si può già ricaricare il conto ora?
-
@Bowmaaan già risposto sopra scusate...
-
@Robin scusa ma nella guida c'è scritto che si può usare il bonus per la scommessa qualificante mentre in chat mi hanno detto che ho ricevuto 60 di bonus invece di 100 perchè ho giocato 270 di saldo reale invece di 300 e che viene cosiderato a step, fno a 200 si hanno 60 di bonus, a 300 se ne ricevono 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet