[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Dopo essere stata limitata a 2€, ho giocato 100 partite per arrivare a scommetterne 300€. Solo che ne ho sbagliate 2, una gioca il 12 e una il 17. Se ne gioco altre 2 che terminano entro l'11 sera va bene ugualmente?
-
Sì certo che va bene
-
a me non ha aggiornato il contatore con la partita di ieri sera, risultano 200 giocati anzichè 275, oggi ho l'ultima da 25.
Secondo voi devo segnalarlo o si sbloccherà? In genere era veloce ad aggiornarsi.
O forse non rileva gli aggiornamenti parziali, visto che 275 dà diritto allo stesso bonus di 200, e magari si agiorna tutto insieme quando raggiunge 300? -
@agiaco nella pagina del bonus, in alto a destra c'è scritto quanto devi ancora giocare: quello si aggiorna anche 2€ alla volta
-
Anche a me non ha aggiornato il contatore, 200 euro puntati sulla serie b di ieri pomeriggio
-
Buongiorno, se sfrutto i 2 euro di bonus che mi hanno offerto per giocare al Bingo sconvolgo qualche promozione sulle scommesse? tipo la mensile...
-
@fgio85 no, non inficiano gli altri bonus se giochi al bingo
-
@Davide grazie!
-
Buongiorno a tutti, non ho trovato una discussione appropriata e quindi anche se non fa parte di questo bonus, chiedo qui.
Ho trovato su Bwin un bonus di 5 euro con scadenza 15.4 e puntata a 1,5. Visto che ho altro credito sul conto gioco e non trovo, come in altri siti, la spunta da mettere per utilizzare il bonus, come faccio ad essere sicura che giocando 5 euro, venga utilizzato l'importo del bonus e non quello reale?Scusate il fuori post...
-
@teana7 verrà preso in automatico prima quel bonus se rispetti la quota minima
-
@Davide Grazie mille
-
niente allora, a me non ha registrato 75 euro di ieri sera, che faccio secondo voi, contatto l'assistena prima o dopo?
-
@agiaco idem, io aspetto e poi lunedì vedo, tanto se hai giocato rispettando tutti i requisiti, il bonus ti spetta
-
@StevoTo ma tu sei giovane, io ho dovuto puntare la sveglia alle 00.19 di stanotte
-
Si può prelevare in qualsiasi momento?
-
@Narcoz sì certo
-
@agiaco non ho capito pensi di non arrivarci a lunedì?
-
@Narcoz meglio aspettare la fine della promozione. Bwin è suscettibile ai prelievi e spesso limitano le puntate dopo un prelievo sostanzioso. Consiglio prima di finire le scommesse di bonus e depositi eventuali e poi procedere al prelievo. A riprova di ciò ho prelevato e sono stato limitato a 2€ sulle puntate. Lunedì 50 scommesse da 2€
-
@StevoTo erogano il bonus alle 00.19.
Voi sarete pimpanti ad aspettarlo, io se lo aspetto sveglio mi devono ricoverare -
Se lunedì arriva il bonus tre chance e questo si possono giocare contemporaneamente? Immagino saranno attivati in automatico, in più arriverà anche quello sul deposito (ma basta attendere per depositare). La volta scorsa con quello sul deposito ho visto che le vincite bonus rimangono bonus finche non giochi tutto, per questo mi domando, se dalla mezzanotte attivano questo potro giocare il tre chance domani? PS: Sono limitato a due €.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet