[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@omar sì esatto, è scritto tutto bene nella guida. Per altri domande in merito a quella promo ti chiedo gentilmente di scrivere nella discussione dedicata.
-
hanno aggiornato il contatore? sono rimasto a 230 nonostante la scommessa di 70 euro a quota 2 di ieri sera(partita finita alle 23)
-
@Aura mi hanno chiesto l'id bet che non so cosa sia gli ho risposto dandoli il mio nome utente... gli ho chiamati telefonicamente si sono accorti del problema che hanno e mi hanno detto che dovrebbero risistemare tutto e mi hanno rassicurato che non perderemo il bonus ... SPERIAMO !!
-
@cercatore82 a ok perfetto allora problemi di aggiornamento con alcune id sicuramente
-
Ho vinto la qualificante, posso prelevare?
-
@LordFabio sì potrai prelevare ma ti suggeriamo di attendere il termine della promozione.
-
@Freddie va bene allora aspetto, grazie
-
@Chomp96 adesso la partita è stata refertata (circa 10 min fa) avendo vinto su bwin mi hanno accreditato la vincita ma non hanno ancora aggiornato l'avanzamento del bonus che attualmente risulta a 60euro, ma avendo giocato 300 dovrebbe salire a 100 di bonus......lo aggiornano dopo qualche ora ?
-
@Giusepped l'aggiornamento non è proprio immediato ma diversi utenti stanno riscontrando lo stesso problema, è un bug del contatore e Bwin ne è a conoscenza quindi il bonus dovrebbero erogarvelo senza particolari problemi.
-
@Giusepped @Freddie come non detto appena aggiornato a 100 euro tutto risolto....nella mia esperienza, per chi fosse interessato, prima hanno accreditato la vincita POI (20 min circa) hanno aggiornato l'avanzamento del bonus,
bene, non mi resta che attendere l'accredito del bonus e giocarlo a quota minima di 2.
ci teniamo aggiornati -
@Giusepped sì l'aggiornamento non è immediato ma purtroppo a molti non è servito neppure attendere 24h, il contatore ha un bug.
-
@Freddie immagino...ho capito. con me il contatore si è comportato bene,
"Ottimo lavoro!
I premi vinti saranno accreditati al termine della promozione
Bonus da €100EUR
Ti sarà accreditato: 12/04/2021 00:19"rimango in attesa
-
si confermo il contatore non conta una mazza ! loro lo sanno ma dovrebbero darci il bonus senza problemi ( x telefono cosi mi dicono )
-
@Freddie ciao, ma la ricarica del 50% fa fatta la prossima settimana giusto?
-
@francescop99 sì Lunedì, pubblicheremo una guida dedicata.
-
dite che risolvano oppure che sia meglio contattarli?
-
anche io ho il contatore bloccato a 250€ giocati (quindi 60€ di bonus) nonostnte abbia bettato 300€, cosa consigliate di fare? attendiamo? domani si contatta assistenza o facciamo un'altra bettata da 50€
-
@hypebeast15 Io dico che è sempre meglio scommettere più del necessario con questo tipo di promozioni
-
@hypebeast15 Hai rispettato i requisiti di giocata e le scommesse sono tutte refertate? Prova a controllare le quote
-
Per chi aveva problemi, bwin ha aggiornato il contatore:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet