[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@rosy1412 tecnicamente si, è possibile farlo, consigliamo comunque di cercare di evitarlo finchè non si riceve e gioca il bonus, in quanto bwin generalmente è molto sensibile ai prelievi e potrebbe limitarti
-
Durante la promo è possibile prelevare?
-
@se6incerto78 il post sopra il tuo
-
@Alby46 stesso problema anchio da ieri sera. ti si è mosso qualcosa?..a puntare riesco a puntare tranquillamente
-
@Aura no ancora nulla, rimane fermo ancora
-
anche a me rimane fermo , non progredisce più la barra avanzamento bonus da ieri sera. Pensavo che si trattasse di alcune scommesse fatte su solite partite ma invece è un problema diverso... ho chiesto aiuto in chat a Bwin... attendo risposta
-
@cercatore82 ok, facci sapere cosa ti rispondono, che comunque ho fatto altre puntate oggi tranquillamente, nessuna limitazione a 2 euro, vediamo se avanza con queste oggi
-
@Aura anche a me fa piazzare le scommesse , ma anche una conclusa stanotte non mi è stata contata ore 4:00 circa.
-
Avete chiesto 100 volte se si può prelevare... ma vi rendete conto ????????????
-
@cercatore82 ti hanno risposto a te in chat?
-
@Chomp96 scusa se già trattato, io non ho fatto nulla nelle precedenti settimane eppure la vedo, possibile? grazie
-
@omar vedi il banner della Settimana 4 tra le tue offerte?
-
@Freddie vedo questo
-
-
@Freddie grazie e scusa l'ignoranza ma non posso fare solo una rf 200/50 in singola prematch attivando solo quella?
-
@omar il rimborso jolly si può utilizzare solo in tripla, dovrai attivarlo prima di piazzare la scommessa (stesso funzionamento della superquota)
-
@Freddie rf 200/50 in tripla? grazie
-
@omar sì esatto, è scritto tutto bene nella guida. Per altri domande in merito a quella promo ti chiedo gentilmente di scrivere nella discussione dedicata.
-
hanno aggiornato il contatore? sono rimasto a 230 nonostante la scommessa di 70 euro a quota 2 di ieri sera(partita finita alle 23)
-
@Aura mi hanno chiesto l'id bet che non so cosa sia gli ho risposto dandoli il mio nome utente... gli ho chiamati telefonicamente si sono accorti del problema che hanno e mi hanno detto che dovrebbero risistemare tutto e mi hanno rassicurato che non perderemo il bonus ... SPERIAMO !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet