[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
qualcuno ha difficoltà ad effettuare depositi con paypal?
-
@Profano io si
-
@Profano è un problema legato a paypal. Alcuni servizi sono momentaneamente down
-
Ho giocato 50€ di bonus (dalla scorsa settimana) su una partita che termina l'11 aprile. Per rimediare ho dovuto giocare altri 50€ su una partita che termina oggi (scadenza dei 50€ di bonus di rimborso). Questi 100€ concorreranno entrambi al bonus della settimana 4? Mi restano quindi solo 200€ da scommettere?
-
@StefanoGarda sì esatto
-
@StefanoGarda ora va
-
@zerina
Avevo capito che non riuscissi nemmeno a scommettere i 2 euro ma non è così.
La tua situazione è comune. Benvenuta nel club. -
Posso prevelare le vincite prima di ricevere il bonus della 4 settimana lunedi ?
-
Qualcuno sa dirci se si può prelevare?
-
@bobby58 @Briandrea si può, ma sarebbe meglio evitare perché Bwin ha la limitazione facile. Almeno, non prelevate tutta la vincita.
-
ok aspetto il bonus e prelevo solo le vincite grazie @Nelke
-
hanno limitato anche me dopo che avevo depositato altri 100€ per poter arrivare a 300€ totali di puntate... ora mi tocca puntarli tutti a 2€ a 2€ ma non gli lascio manco una lira. Vergognosi e imbarazzanti.
-
ma siete sicuri valga anche il bonus? a me la barra di avanzamento della missione è avanti solo dell'importo giocato con saldo reale
-
@kiwi la scommessa su cui hai usato il bonus si è conclusa?
-
si è conclusa, dopodichè ho giocato anche con saldo reale per assicurarmi che non fosse un problema generale ma questa volta la barra è avanzata
-
errore mio, dalle 10.30 del 5 aprile, il bonus l'ho scommesso 5 minuti prima
-
Salve a tutti, ho completato la 4 settimana e attendo il bonus da 100 euro, posso prelevare le vincite o perdo il bonus?
-
@lux8219 potrai prelevare ma ti suggeriamo di attendere il termine della promo
-
@Freddie ci avevo pensato anche io in effetti, grazie
-
@lux8219 sarebbe come scampare ad un attentato per poi spararsi in testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet