[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Yareth Onestamente non lo so, non uso le surebet, ho anche evitato partite di rating alto, e ho suddiviso le scommesse proprio per evitare di giocare una cifra troppo alta. ( La scommessa dei 200 euro della settimana scorsa l'ho persa su BWIN). Comunque oggi mi stanno facendo fare le scommesse, ma sempre limitata a 2 euro, e onestamente sto bancando solo 1 su 5 perchè è pesante come situazione. Adesso mi chiedo: ma il bonus me lo assegneranno ugualmente? e anche quello dovrò giocare in modo limitato?
-
@DiDoWanderer Non so cosa stanno combinando, adesso mi stanno facendo scommettere a 2 euro. Non so se il bonus mi verrà assegnato
-
@zerina il bonus ti verrà assegnato e il limite di puntata purtroppo vale per tutte le giocate.
-
@19DANY98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Lovebyte Importo della vincita su bwin meno importo sulla vincita su stanley il tutto diviso la quota che vuoi andare a giocare sul terzo sito. Ovviamente avrei delle perdite in più a causa di un rating diverso
Alla fine mi è andata bene, con la seconda contropuntata su betfair sono addirittura riuscito ad alzare leggermente il rating, perchè la quota era più alta rispetto a stanleybet.
-
@zerina niente di che si riconfermano tra i peggiori book in circolazione, una limitazione del genere (a fronte di giocate perfettamente lecite per quanto mi riguarda) nel bel mezzo di una promo lunga un mese per la quale mi sto facendo in quattro è da criminali. Giocherò completamente random tutti i bonus senza bancare e spero di dissanguarli il più possibile.
-
@DiDoWanderer non te la prendere, questa è una delle migliori promo Bwin che io mi ricordi, ne valeva la pena essere limitati per farla.
-
Io sono riuscito a puntare e bancare 200 euro ( 50 di bonus piu 150 miei) con limitazione di 2 euro, 100 partite, un vero massacro, ho impiegato ore....
Ma potrei aver peggiorato la situazione su bwin? Potrebbero non darmi i 60 euro di bonus la settimana prossima? -
@nuovobusiness io ci sto facendo tutta la promo anche se limitata a 2€ mesi fa: oltre ad aver ricevuto tutti i bonus di questa promo, ieri me ne hanno dato anche uno sul deposito...
-
qualcuno ha difficoltà ad effettuare depositi con paypal?
-
@Profano io si
-
@Profano è un problema legato a paypal. Alcuni servizi sono momentaneamente down
-
Ho giocato 50€ di bonus (dalla scorsa settimana) su una partita che termina l'11 aprile. Per rimediare ho dovuto giocare altri 50€ su una partita che termina oggi (scadenza dei 50€ di bonus di rimborso). Questi 100€ concorreranno entrambi al bonus della settimana 4? Mi restano quindi solo 200€ da scommettere?
-
@StefanoGarda sì esatto
-
@StefanoGarda ora va
-
@zerina
Avevo capito che non riuscissi nemmeno a scommettere i 2 euro ma non è così.
La tua situazione è comune. Benvenuta nel club. -
Posso prevelare le vincite prima di ricevere il bonus della 4 settimana lunedi ?
-
Qualcuno sa dirci se si può prelevare?
-
@bobby58 @Briandrea si può, ma sarebbe meglio evitare perché Bwin ha la limitazione facile. Almeno, non prelevate tutta la vincita.
-
ok aspetto il bonus e prelevo solo le vincite grazie @Nelke
-
hanno limitato anche me dopo che avevo depositato altri 100€ per poter arrivare a 300€ totali di puntate... ora mi tocca puntarli tutti a 2€ a 2€ ma non gli lascio manco una lira. Vergognosi e imbarazzanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet