[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@domeman99 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Campionato di basket euro Championship , puntato sul brindisi perdente.. dovrebbe essere verosimile
Saluta Bwin
-
@domeman99 117 euro sul basket in surebet, rischio limitazione dietro l'angolo
-
Ah perfetto.. era una surebet con Betfair con quota potenziata.. speriamo bene.. ma quindi non bisogna scommettere sulle sure?
-
è normale che nella sezione del bonus non mi tenga conto dell'ammontare dei soldi giocati. Nonostante abbia giocato 150 euro in 2 giorni su eventi diversi mmi dai il computo ancora a zero...
-
@Magnum883 se non si sono ancora conclusi è normale
-
In caso di limitazione, sarà poi possibile giocare il bonus accumulato? Ho sbloccato quello da 60€.
-
@Peiki sì, facendo tante scommesse da 2€
-
Per i limitati, immagino che chiamare l'assistenza e chiedere di alzare il limite puntata non serva a niente vero?
Mi scoccia perché ho appena scoperto di esser stato limitato dopo aver depositato 150€ -
@Filoz Neanche ci provo, poi penso sia sospetto chiedere l'aumento dei limiti con la promo o magari dopo aver ricevuto il bonus. Vedi il bicchiere mezzo pieno, puoi giocare tutta l'imondizia che vuoi tanto siamo già limitati. Per il deposito, sfrutta le promo tipo la tre chance per rigiocartelo. Oppure aspetta la prossima promo che chiede di puntare.
-
@domeman99 in generalmente durante le promozioni sconsigliamo di giocare surebet, se era comunque diventata tale a seguito della maggiorazione della quota per via della maggiorata su betfair, potrebbe non essere un problema comunque
-
@Chomp96 Ciao!
ti chiedo una mano, sto facendo la quarta settimana (ho partecipato a tutte le settimane). Stamattina ho depositato 300euro e giocato solamente 100euro a quota minima di 2 su una squadra che gioca giorno 10 aprile (visto che l'offerta scade l'11). Nella pagina in cui si verifica "il mio progresso Club Fedeltà - 4° bonus: Ricompensa fino a 100€" non risulta alcun avanzamento e mi appare ancora zero euro come importo puntato, per quale motivo?? ho giocato una doppia chance, è possibile che quest'ultima non concorre al bonus? -
@Giusepped è normale che non sia avanzata, la barra avanza a partita refertata
-
@Chomp96 ecco mi sfuggiva questo particolare, grazie e buona giornata!
-
Ciao, stamattina ho ricevuto il bonus da 50 euro ,ho effettuato una ricarica da 250 euro, e ho piazzato una prima scommessa da 50 euro su dinamo zagabria v villareal, altri 50 su una partita di serie C (Italia), e adesso mi hanno limitato le scommesse a 2 euro. Per ricevere il bonus mi mancano 200 euro di scommesse. Mi consigliate di procedere con altre scommesse a 2 euro o mi fermo? e quante ne dovrei fare per non essere bloccata del tutto? Grazie
-
@zerina fermandoti adesso riceverai comunque 30€ bonus, poiché il deposito va reso prelevabile potrai comunque decidere di continuare e qualificarti al bonus superiore.
-
@Freddie ok, quindi procedo con altre scommesse, almeno rendo prelevabile i soldi depositati. Grazie
-
@Michela quindi la 2, la 3 e la 4 non posso farle?
-
Ma quando limitano avvisano o si ha la sorpresa quando si va a scommettere? Su Marathonbet ho avuto direttamente la sorpresa, ma lì almeno quando selezioni una partita ti fa già vedere la puntata massima
-
@Dalfi91 purtroppo te ne accorgerai solo scommettendo
-
@VVega54 no, se inizi adesso puoi fare solo la uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet