[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
ho ricontattato tramite chat poco fa, me ha detto che riceverò il codice del bonus sul deposito nei prossimi giorni
-
@Freddie Quando riceverò il rimborso? nelle vado nelle "mie scommesse" mi dice solo annullata
-
@Beg00 dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista per l'evento rinviato
-
@Davide Eh ma essendo saldo bonus scaduto ieri o ieri l'altro (non ricordo di preciso) me li ridanno lo stesso o devo contattarli?
-
@Beg00 se è scaduto contattali e spiega l'accaduto, dovrebbero riaccreditartelo
-
Ciao, ho ricevuto una mail con delle quote maggiorate del weekend, c'è un modo per sfruttarle? se ne parla da qualche parte sul forum? grazie
-
@fgio85 generalmente non sono profittevoli, puoi leggere questa guida al riguardo però: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@Davide grazie, proverò a cimentarmi.
Nella mail propongono anche
-Bonus multipla 30%
-Multiple maggiorate
-100 euro con Tripla chanceci sono possibilità?
-
@fgio85 No, nessuna di esse è sfruttabile
-
@Davide che spilorci xD grazie mille!
-
@Davide se volessi giocare la superquota su Lazio-Milan X+GG poi cosa dovrei inserire nelle 3 combinazioni su Betfair? c'è una quota combinata opposta tipo 12+NG oppure dovrò inserire 3 singole puntate 1, 2 e NG?
-
@fgio85 betfair per bancare o contropuntare?
Nel primo caso devi bancare X e GG, inserisci le quote nel combinatore https://www.ninjabet.it/combinatore e vedi se c'è un guadagno. -
@Michela indifferente, mi interessava sfruttare la combo a quota maggiorata. Comunque il combinatore mi dice che posso vincere 37 euro o perderne 28 xD
-
@Chomp96 Buonasera, io ho avuto problemi con i vari bonus (come tutti). Li ho contattati in chat 3 giorni fà e mi hanno accreditato il bonus da 100€, ora però sto aspettando il bonus sulla ricarica, secondo voi devo ricontattarli o a voi è arrivato in automatico?
-
Ciao ragazzi oggi mi hanno finalmente dato il bonus sul deposito ma nei termini e condizioni mi trovo scritto:
Cosa devo fare per sbloccare il bonus?
"quota minima €2 per tutte le scommesse e quote limitate €2 per scommesse multiple"
Sono stato limitato a scommesse massime a 2 euro? oppure posso farne una da 150 -
@J_Cheme è un errore di battitura, è solo la quota minima di 2.00
-
@J_Cheme l'hai chiesto alla chat o te lo hanno fato così?
-
@fede155 Bella domanda!
-
@m-ale92 se non ti è ancora arrivato sicuramente non lo farà in automatico, ma dovrai per forza contattarli
-
Buongiorno a tutti, mi hanno appena dato il bonus sul deposito del 50% fino a 50€, come lo devo giocare? Un punta banca da 150€ o una da 100€ e una da 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet