[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
A me non è arrivato ancora il bonus, anche se hanno detto genericamente che dovrebbe arrivare...
-
Quando nell'oddsmatcher c'è scritto Goal indica GG/NG su Bwin ed "Entrambe le squadre segnano" su Betfair?
-
@fgio85 sì è proprio quella la voce su betfair
-
@Davide grazie, ogni volta mi viene il dubbio...
-
dopo aver scritto in chat che non mi era ancora stato accreditato il bonus sulla ricarica, mi hanno accreditato, ovviamente per sbaglio, di nuovo il bonus di 100 euro della quarta settimana. posso giocarlo? possono annullare la scommessa? se lo gioco corro qualche rischio?
-
-
Raga a me avevano detto in chat 2 giorni fa che mi avrebbero accreditato il bonus finale su deposito entro 24h, li ricontatto anche domani?
-
@Nainggolan Penso che a te come a me abbiano rifilato una risposta standard.
-
Ho scommesso su su una partita di serie B che è stata rinviata al primo maggio con il bonus da 100 euro, potrei avere problemi? (il bonus scade stasera o domani, comunque a breve)
-
@Beg00 sì devi necessariamente rigiocare 100€ a quota 2 su partite che terminino entro la scadenza del bonus. La giocata sulla Serie B ti sarà rimborsata.
-
I 100 euri depositati per sbloccare i 50 posso lasciarli lì senza problemi?
-
@fgio85 sì certo.
-
@Freddie per renderli prelevabili potrei puntare e bancare?
-
@fgio85 sì, potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie grazie
-
ho ricontattato tramite chat poco fa, me ha detto che riceverò il codice del bonus sul deposito nei prossimi giorni
-
@Freddie Quando riceverò il rimborso? nelle vado nelle "mie scommesse" mi dice solo annullata
-
@Beg00 dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista per l'evento rinviato
-
@Davide Eh ma essendo saldo bonus scaduto ieri o ieri l'altro (non ricordo di preciso) me li ridanno lo stesso o devo contattarli?
-
@Beg00 se è scaduto contattali e spiega l'accaduto, dovrebbero riaccreditartelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet