[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
OTTIMO! Dopo aver sollecitato l'assistenza ho finalmente ricevuto il bonus di 100€. In più ho ricevuto anche il bonus deposito del 50%. Hanno avuto l'accortezza di posticipare la scadenza del bonus che era il 21/4 alle 23.59 al 23/4 alle 5.59.
-
Una volta sollecitata l'assistenza, solitamente dopo quanto accreditano il bonus?
-
@Riccardo_198 entro 24h dovrebbero accreidtarlo.
-
@Freddie scusami, i 50 euro del bonus deposito vanno piazzati con l'oddsmatcher Bwin con quota 2, liquidità minima 50?
-
@fgio85 sì, su eventi che terminino entro la sua scadenza.
-
@Freddie "L'offerta è valida fino al: 23/04/2021 05:59 AM CET"
Devo rispettare questa scandenza per la partita da giocare? tipo partite che giocano oggi alla fine... -
@fgio85 sì esatto, la partita deve concludersi entro le 5:59 del 23.
-
@Freddie sempre grazie!
-
ragazzi ho un 'problema', dopo averli contattati per ricevere il bonus deposito, mi hanno accreditato erroneamente anche i 100 euro della promo dell'ultima settimana, nonostante io l'avessi già ricevuto e giocato senza problemi: è opportuno farlo presente in chat e non giocarlo al fine di evitare possibili problemi/limitazioni in futuro?
-
@M49 gioca come se non ci fosse un domani. Tanto se Bwin deve limitarti, lo fa lo stesso
-
bonus arrivati, confermo che chi non l'ha ricevuto è bene contatti la chat, controlleranno e accrediteranno
bene così dai -
@MrHood eh sono molto tentato ahahaha ma vorrei sapere se magari qualcun altro ha avuto esperienze simili in passato, anche perchè già sono limitato su altri book e mi scoccerebbe parecchio perdere anche bwin
-
@M49 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
ragazzi ho un 'problema', dopo averli contattati per ricevere il bonus deposito, mi hanno accreditato erroneamente anche i 100 euro della promo dell'ultima settimana, nonostante io l'avessi già ricevuto e giocato senza problemi: è opportuno farlo presente in chat e non giocarlo al fine di evitare possibili problemi/limitazioni in futuro?
Fai prima quello deposito, dopodiché gioca 150 (in due scommesse una da 100 e una da 50), comportandoti come se non te ne fossi accorto e stai giocando tutto il tuo saldo, seleziona quote alte nella speranza di perdere su Bwin e goditi la tua vincita come se non ci fosse un domani. BWIN se ti deve limitare ti limita, punto e basta.
Nel momento in cui quel saldo sarà andato perso non se ne accorgeranno neanche.
Cerca di perdere su Bwin però. -
A me non è arrivato ancora il bonus, anche se hanno detto genericamente che dovrebbe arrivare...
-
Quando nell'oddsmatcher c'è scritto Goal indica GG/NG su Bwin ed "Entrambe le squadre segnano" su Betfair?
-
@fgio85 sì è proprio quella la voce su betfair
-
@Davide grazie, ogni volta mi viene il dubbio...
-
dopo aver scritto in chat che non mi era ancora stato accreditato il bonus sulla ricarica, mi hanno accreditato, ovviamente per sbaglio, di nuovo il bonus di 100 euro della quarta settimana. posso giocarlo? possono annullare la scommessa? se lo gioco corro qualche rischio?
-
-
Raga a me avevano detto in chat 2 giorni fa che mi avrebbero accreditato il bonus finale su deposito entro 24h, li ricontatto anche domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet