[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Ciao, dite che se non lo si richiede in chat il bonus sul deposito è perso ?
Anche se spetta di "diritto" in base al T&C della promo ?
Grazie -
@DrSlump a quanto pare lo si riceve solo contattandoli.
-
io li ho contattati lunedì e l'operatore mi ha detto "tranquillo domani ti accreditiamo sia quello di 100 sia quello deposito"
siamo a mercoledì e ancora niente, ora li ricontatto, il problema è che è difficile prendere la linea in chat
resta il fatto che se non possono permettersi queste promo non dovrebbero farle -
Salve, ho un problema diverso.
Mi hanno assegnato il bonus e lo sto scommetendo. Una parte sostanziosa su di una scommessa di lunedì che però è stata ricalendarizzata al primo maggio, ma la scommessa ancora non è refertata.
Ho contatto in chat l'assistenza e mi hanno detto che ADM ancora non ha refertato e devo aspettare e se ho fortuna forse riprendo il bonus altrimenti la refertazione arriva in 3 giorni dopo la scadenza del bonus.
E' normale che ADM non referti una scommessa già ricalendarizzata?
Il fatto è che leggendo i termini e condizioni si capisce l'esatt ocontrario e la scommessa dovrebbe già essere refertata e la scommessa pagata con quota 1.
E' una cosa normale o sta cosa puzza e rientra in tutta la confusione che stanno facendo con questo bonus?
Grazie -
@Ardaris bwin si prende tutto il tempo possibile per il rimborso, ti verrà quindi rimborsata dopo 3 giorni dalla sua iniziare data di gioco, per cui se quella scommessa era fatta con un bonus, e la sua scadenza è precedente a quel momento, scommetti ora quanto necessario per completare il requisito di giocata di quel bonus prima che il bonus scada, per cui se ad esempio su quella scommessa avevi scommesso 50€, devi ora scommetterne altri 50 entro la scadenza del bonus, così che quando ti verrà rimborsata verrà fatto come saldo reale, e non ti verrà stornata quella giocata
-
@Chomp96 Quindi mi consigli di rifare la scommessa con saldo reale in modo da coprire quella li? quindi nel caso fra tre giorni dovrei comunque ricevere l'importo bonus scommesso? ben grazie!
Comunque notavo che le vincite fatte con quei bonus sono credito ma non prelevabile. Quindi se non soddisfo i requisiti di puntata, quella parte di credito la perdo?
Ok scommetterò in modo da finire oggi così se trovo qualcosa di strano ho domani per rimediare!
grazie! -
@Ardaris si, finchè non completi quel requisito il saldo bonus non diventa reale, quindi ora per quella scommessa rinviata non fare nulla, ma fai una scommessa ora con il saldo che hai sul conto che completi il requisito di completamento di quel bonus, che si concluda entro la sua scadenza, così che al suo termine diventerà tutto reale, e lo stesso farà quella scommessa con il bonus che ti sarà rimborsata
-
@DrSlump Ho ricevuto il bonus dei 100€, dopo i problemi tecnici praticamente per prima qui sul forum (faccio anche betting tradizionale, quindi sono profilata ottimamente). Circa 24h dopo che era stato revocato per i fantomatici problemi tecnici.
Dopo 7gg non ho ancora ricevuto il bonus sul deposito, li ho appena contattati e mi hanno detto che entro 24h me lo erogheranno.
Quindi direi decisamente sì, mi avevano restituito per prima la 100€ per via del betting tradizionale, ma niente sul deposito se non dopo averli contattati. -
@Chomp96 Grazie mille!
-
Buonasera e scusate se non è la discussione giusta, ma non trovo altre discussioni...
Ho terminato tutte e quattro le settimane, nelle vostre istruzioni c'era scritto che il lunedì seguente sarebbe arrivata un'altra promozione che poi non è arrivata perché in Bwin hanno avuto problemi e voi di ninja mi avevate detto di avere un po' di pazienza che sarebbe arrivata nei prossimi giorni/settimane, si sa qualcosa se arriverà prossimamente?
Grazie mille -
@betsponf Mi sa che non ti sei letto questo topic allora Se ancora non l'hai ricevuto devi contattarli
-
@Alex091 Dai, 1699 messaggi sono duri da digerire, un piccolo riassunto come hai fatto tu è dovuto. ^_^
-
Meglio contattarli in chat o email?
-
@Yukio al telefono
-
-
@financialfreedom Avranno le linee calde, ahahaha!
-
Ma le scommesse sulle multiple non valgono per giocare il bonus ricarica?
-
Ragazzi dopo aver giocato i 150 euro bonus (quarta settimana + sul deposito), e aver vinto alcuni di questi su Bwin, mi è ricomparso saldo bonus nel conto. L'ho quindi rigiocato, ma adesso mi è sorto il dubbio perchè non leggo niente in riferimento al rigioco del bonus. Ho fatto giusto?
-
OTTIMO! Dopo aver sollecitato l'assistenza ho finalmente ricevuto il bonus di 100€. In più ho ricevuto anche il bonus deposito del 50%. Hanno avuto l'accortezza di posticipare la scadenza del bonus che era il 21/4 alle 23.59 al 23/4 alle 5.59.
-
Una volta sollecitata l'assistenza, solitamente dopo quanto accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet