[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Mah, io ho chiamato ieri e ricontattato chat oggi anche chiedendo accredito manuale, mi hanno detto che non gli è possibile ma da quanto leggo qua mi pare il contrario..
continuano a dirmi di aspettare. (ah comunque 33minuti di coda oggi per una risposta, ieri 80m senza risposta e 2 telefonate)Qualcun altro come me?
-
@Berlin io 4 giorni di fila che provo a contattarli in chat ma senza risposta
-
@Davide grazie mille! Farò così!
-
@Alex091 grazie!
-
Anche io contattati ieri, mi avevano detto che lo avrei ricevuto (bonus deposito) entro 24 ore ma al momento nulla... però io ero stato limitato alle promo settimana scorsa comunque i 100 euro mi erano stati dati lo stesso. Sarebbe interessante sapere se chi era stato limitato pochi giorni fà ha ricevuto questo bonus sul deposito o no.
Io la vedo dura. -
Io ho finalmente ricevuto anche il bonus sul deposito (dopo la seconda volta che l'ho chiesto in chat), però risulta in attesa poichè è attivo ancora quello della quarta settimana che ho già scommesso su una partita del 21. Come devo procedere?
-
ma per quelli limitati a 2€ avete giocato 50 esiti diversi e tutti bancati? non ci si diventa matti?
-
@Berlin 50 euro non sono niente, pensa un po' la qualificante da 300 euro.
-
@doo mah, ripeto la domanda, avete bancato tutto?
-
@Berlin io sì, a volte anche 2 euro per comodità, cambia pochi centesimi. In teoria anche senza bancare dovrebbe andare bene, alcune scommesse si prendono ma io non l'ho fatto.
-
@Berlin Bancato tutto a 2 €...
-
@doo ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Berlin io sì, a volte anche 2 euro per comodità, cambia pochi centesimi. In teoria anche senza bancare dovrebbe andare bene, alcune scommesse si prendono ma io non l'ho fatto.
@Alex091 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Berlin Bancato tutto a 2 €...
[censored] mio... devo rimboccarmi le maniche via
-
Ciao ragazzi, vi riporto la mia nel caso possa essere utile a qualcuno.
Sono stato limitato a 2€ durante la quarta settimana, che sono riuscito a concludere comunque. Lunedì scorso ho ricevuto regolarmente e automaticamente il bonus da 100 euro. Ieri ho contattato l'assistenza via chat per il bonus sul deposito e mi è stato detto che mi sarebbe stato accreditato entro 24h. Ciò non è successo, quindi oggi li ho ricontattati via chat, e a distanza di 3 ore finalmente me lo ritrovo nella sezione offerte.
Buona fortuna a chi deve ancora riceverlo. -
Riporto la mia esperienza: settimana scorsa mi viene accreditato il bonus che non ho immediatamente giocato e mi è stato stornato come a tanti, rievuta messaggio nell'inbox con la spiegazione dei noti problemi su questa promo, attendo alcuni giorni (leggendo anche questo 3d) ma nulla, provo giovedì e venerdì scorso a contattare la chat di bwin ma nessuno mi caga per troppi minuti, allora provo a mandare mail mia personale all'assistenza e a stamattina nessuna risposta. Tento l'utlima carta, telefono direttamente col numero 06 ecc ecc, mi risponde una gentilissima ragazza che mi dice di non preoccuparmi che entro il primo pomeriggio mi sarebbe stato accreditato il bonus, sia i 100 che il bonus deposito, entro verso le 18 e 15 e il bonus è li bello bello che aspetta solo di essere giocato. Nell'inbox vedo 2 messaggi di scuse con relativi bonus accreditati (compreso quindi quello sul deposito). Spero di essere stato utile.
-
Salve, io dopo le 4 scommesse regolari aspettavo il bonus sul deposito...stamattina ho contattato via chat l'assistenza e dopo una lunga attesa mi hanno risposto dicendomi di controllare nel pomeriggio...un'ora fa ho ricevuto il bonus. Ora vi chiedo: bisogna giocarlo in BR interamente oppure fare diverse scommesse fino ad arrivare a €50?....è una domanda stupida ma non vorrei fare cappellate in dirittura d'arrivo...
-
@Michela ma quindi che devo fare? piazzare qualche altra scommessa?
-
@powa se il saldo bonus è a 0 no, aspetta che sia conclusa anche l'ultima scommessa e poi vedi la situazione
-
Ciao ragazzi! Avevo scommesso il bonus su una partita di serie B che magicamente è stata rinviata all'1 Maggio...il bonus mi scade domani, che diamine faccio??
-
@garvas Devi fare un'altra scommessa del valore del bonus che termini entro domani
-
@Alex091 Sì ma io vedo ancora la scommessa aperta e niente bonus sul conto. Non me l'hanno rimborsata la scommessa ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet