[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Allora se può essere utile a qualcuno, io ho appena parlato al telefono con Bwin, ho chiesto del bonus e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione e se effettivamente ho diritto al bonus me lo accreditano entro domani mattina.
Io le 4 settimane le ho completate tutte correttamente, l'unica cosa che mi viene in mente è che il bonus doveva essere accreditato Lunedi scorso, non vorrei che essendo passata una settimana siamo fuori dal temine promozionale, qualcuno lo ha ricevuto oggi? -
@LeLLoO Era arrivata comunicazione proprio da Bwin che questo bonus era posticipato a questa settimana quindi non siamo in ritardo. Da quanto ho letto in tanti oggi hanno contattato l'assistenza e ricevuto il bonus istantaneamente. Io sono uno di quelli a cui non hanno ancora mandato nulla nonostante abbia già chiesto in chat ci tocca aspettare domani e vedere se arriva o no
-
@LeLLoO sì
-
@giunglo21 la scommessa l'hai vinta o persa?
-
@Michela giocano il 20
-
@giunglo21 allora è normale, le scommesse vengono conteggiate una volta refertate...l'importante è che si concluda entro la scadenza del bonus, se no non ti verrà pagata l'eventuale vincita
-
Che confusione a sto giro! Ieri mi è stata attivata la promo del deposito: ho depositato 100 e ho ottenuto 50 di bonus. Ho piazzato una scommessa da 50 già refertata e una da 100 ancora da refertare.
Se vado nella sezione promo ho solo attivo il bonus CLUBFEDGET100 a 0% di progresso, se vado nella sezione Cronologia Bonus mi dice che il CLUBFED50UPTO50B è completato, se vado nella sezione Dettagli del mio saldo vedo la seguente situazione:Quindi devo fare ancora qualche puntata?
-
@Michela ah ok grazie mille !scusate per aver intasato la chat
-
Ma perchè la chat non va? Dopo aver parlato con il bot mi rimane fisso su "benvenuto su bwin" e carica all'infinito, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@Mr-BigMac Non so se è dovuto a ciò, ma il servizio di supporto via chat e telefono chiude alle 20:45
-
a me più volte in chat mi hanno detto che entro la sera mi avrebbero accreditato il bonus ma fin'ora nulla
non ho ricevuto nessuna comunicazione
oramai ho perso le speranze -
@Berlin chat
-
@powa sembra che ti abbiano dato un altro bonus da 100...
-
Ho giocato il bonus da 100 su una partita di serie b rinviata oltre la scadenza dello stesso. Bet365 mi ha già rimborsato la giocata, mentre bwin, ovviamente, ancora no. Mi pare di aver capito che se giocassi 100 euro di saldo reale "salverei" il bonus, ma poi cosa succederebbe, mi verrebbe accreditato come saldo reale?
-
@Dario365 sì, sarà come se avessi fatto la prima scommessa (quella che verrà rimborsata) con soldi tuoi e la seconda (quella che farai) con soldi bonus
-
Provo a contattarli in chat ma è sempre intasata, se chiamo devo prima depositare o posso farlo dopo averci parlato?
-
@M49 non potrai depositare prima di aver ricevuto la promo e il relativo codice.
-
@Freddie Io ho contattato e mi hanno detto che me lo avrebbero accreditato oggi. Come faccio a capire che mi è stato accreditato prima di poter procedere al deposito, appare un banner nella sezione promozioni? Grazie
-
@acqua sì appare un banner.
-
@acqua anche a me hanno detto entro oggi tarda mattinata, mah speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet