[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@ninjulio no, il deposito va fatto col codice una volta che ti hanno attivato il bonus. L'unica difficoltà è riuscire a contattarli perchè sono intasati di chiamate/chat, quando riesci te lo attivano immediatamente.
-
@DeanWinchester eh, a riuscirci...
-
@agiaco ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Berlin pure io con ste rotelle, mando una mail
Si anche io ho fatto cosi.. mi sembra l'unica soluzione
-
alla fine sono riuscito a parlare e me lo hanno dato.
corro a giocarlo prima che mi limitino.
Ma che assurdità che debba richiederlo il cliente -
ciao a tutti ho ricevuto il bonus da 100 , non mi ricordo come andava giocato mi sembra a quota 2 su eventi entro che giorno ?? grazie
-
@manulele74 su eventi che terminino entro la sua scadenza.
-
ho chiesto perche da nessuna parte cè scritta la scadenza ho solo 100 euro in piu sul conto , anche in promozioni non cè nessun regolamento
-
@manulele74 non vedi il banner nella sezione Le mie offerte? Comunque dovrebbe scadere dopo 3gg dall'accredito. Per sicurezza (se non vedi il banner) giocalo su eventi che terminino oggi.
-
per il bonus da 50 euro, ricevuto per aver depositato i 100, deve essere giocata una scommessa a quota due almeno in un evento che termini entro la scadenza del bonus ,giusto? come puntata su bwin solo i 50 di bonus?
-
@giunglo21 sì tutto corretto
-
Salve ragazzi, ma qualcuno sa che fine ha fatto il bonus aggiuntivo dei 50 euro?
-
@mattre leggi qualche messaggio precedente...a quanto pare bisogna richiederlo...pagliacci proprio.
-
a me non rispondono ne in chat ne alle email,suggerimenti?
-
@fargo telefono: 06 45210090
-
@fargo a me hanno risposto in chat ho atteso solo 10 minuti
-
@Jack27 Cosa hai scritto per richiedere l'operatore??
-
@Ninjass95 scrivi bonus non ricevuto
-
Indicativamente quanto tempo ci mettono ad accreditarlo dopo aver chiesto in chat? Giusto per capire se hanno inoltrato davvero la richiesta oppure no
-
@tommys22 dovrebbe richiedere massimo 24 ore.
-
@tommys22 Io li ho chiamati e me lo hanno attivato all'istante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet