[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io l'ho chiesto in chat e mi hanno dato quello sul deposito da 50, mentre per quello da 100 mi hanno detto di attendere ancora 24 ore. Speriamo bene.
-
Scusate, nel bonus leggo: "Punta 1 volta/e l'importo del bonus sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a €2 per tutte le scommesse e quote limitate di €2 per le selezioni delle scommesse multiple e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)"
Cosa significa? Che sono stato limitato a 2 euro per scommessa? O che il limite di 2 euro per scommessa è solo per il bonus?
E cosa significa "punta 1 volta" se poi sono limitato a 2 euro??? -
@zahra-soleimani è un refuso, intende quota 2
-
@kino Ahhhh, meno male.
-
@zahra-soleimani è un errore di battitura..basta che scommetti il bonus una volta a quota 2 su eventi che terminano entro la scadenza del bonus stesso.
-
Del bonus deposito non ho più saputo nulla e non ho depositato... Sapete se è richiedibile depositando ora? Non credo, ma forse ho frainteso qualche messaggio nella confusione del thread.
-
@ninjulio molti l hanno ricevuto dopo richiesta in chat o al cellulare.
-
Ma sarò sfigato io, in chat mi da rotelle per 40m al telefono dicono che le linee sono occupate dopo 5m di attesa
-
@Berlin pure io con ste rotelle, mando una mail
-
@enzobascio89 ma avevano fatto il deposito la scorsa settimana?
-
-
@ninjulio il deposito va fatto successivamente alla ricezione della promo sul dep x l appunto. Io una volta ricevuto feci il deposito e tutto ok.
-
@ninjulio no, il deposito va fatto col codice una volta che ti hanno attivato il bonus. L'unica difficoltà è riuscire a contattarli perchè sono intasati di chiamate/chat, quando riesci te lo attivano immediatamente.
-
@DeanWinchester eh, a riuscirci...
-
@agiaco ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Berlin pure io con ste rotelle, mando una mail
Si anche io ho fatto cosi.. mi sembra l'unica soluzione
-
alla fine sono riuscito a parlare e me lo hanno dato.
corro a giocarlo prima che mi limitino.
Ma che assurdità che debba richiederlo il cliente -
ciao a tutti ho ricevuto il bonus da 100 , non mi ricordo come andava giocato mi sembra a quota 2 su eventi entro che giorno ?? grazie
-
@manulele74 su eventi che terminino entro la sua scadenza.
-
ho chiesto perche da nessuna parte cè scritta la scadenza ho solo 100 euro in piu sul conto , anche in promozioni non cè nessun regolamento
-
@manulele74 non vedi il banner nella sezione Le mie offerte? Comunque dovrebbe scadere dopo 3gg dall'accredito. Per sicurezza (se non vedi il banner) giocalo su eventi che terminino oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet