[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@hypebeast15 comincia a giocare il bonus 100 con scadenza 20/04 (è giusta, 3 giorni dall'attivazione che è avvenuta oggi) e poi contattali di nuovo per il bonus deposito, te lo rendono subito disponibile
-
@hypebeast15 devi contattarli e dirgi che non hai nelle offerte il bonus ricarica, te lo attivano e dopo carich con il codice
-
@overthetop prova domattina
-
@thexesss ma me lo gioco direttamente stanotte il bonus da 100€? o faccio con calma? scusate per l'ansia ma ho la fobia di bwin ormai
-
il bonus da 100 giocalo subito io l'ho giocato lunedi, se non ti hanno dato il bonus ricarica chiediglielo
-
Dopo avermi mandato la mail in cui c'era scritto che non mi avrebbero più mandato bonus, ho visto che mi hanno dato il bonus da 100 euro. Boh!
-
Contattato assistenza stamattina. Accreditato subito bonus deposito e stasera bonus 100 euro atteso.
-
ragazzi, ho dato un'occhiata all'oddmastcher, ma trovo solo rating 92%, posso "rischiare" di aspettare domani, o mi consigliate assolutamente di giocare il bonus il prima possibile?
-
ragazzi visto che non avevo modo di depositare su betfair, vorrei caricare su betflag, nonostante io abbia già usufruito tempo fa del bonus da 1000€ da spendere alle slot, mi chiede nuovamente di scegliere un bonus nel deposito, quale dovrei scegliere? non vorrei incasinare tutto
-
mi hanno appena accreditato i 100€
-
Riporto la mia esperienza:
- Leggendo nel thread pare abbastanza chiaro che a questo punto sia necessario sollecitare l'assistenza tramite contatto e quanto scrivo di seguito ne è una riprova
- in live chat mi è stato impossibile parlare con un operatore, mi ha messo in attesa di un operatore che non è mai arrivato. Provato almeno 4 volte nell'arco della giornata.
- telefonicamente alle 19.30 ho atteso non più di 5 minuti dopo di che una gentilissima operatrice italiana mi ha aperto, su mia richiesta, segnalazione all'assistenza per i 100€ (evidentemente per l'erogazione di questo bonus devono fare dei conteggi sul volume giocato) e su mia ulteriore richiesta di informazioni mi ha attivato istantaneamente il bonus deposito per cui evidentemente sono autonomi. Ho depositato e giocato subito i 50€ in un'unica scommessa per paura che a seguito della segnalazione possa arrivare limitazione.
-
Io ho giocato i 100 euro ma siccome mi sono accorto il giorno dopo dell accredito del bonus ho giocato una partita che terminava 4 giorni dopo l effettivo accredito.
Sfortunatamente la scommessa è risultata vincente su bwin e adesso mi dice che non è prelevabile.
Non ho più speranze di riuscire ad ottenere i soldi? -
@Staff-NinjaBet E' normale che dopo la refertazione di 50 partite su 75 (ero limitato a 2 euro quindi 50 partite equivalgono al bonus di 100 euro e le altre 25 al bonus di 50 del deposito) io ancora non possa prelevare il saldo?
-
@19DANY98 si devi aspettare che terminino tutti i bonus affinchè diventi saldo prelevabile
-
@NinjaLuca1978 Anche a te per il bonus da 100 hanno detto 24 ore?
-
Ragazzi ho giocato il bonus ricarica di 50€ vincendo su bwin, adesso mi ritrovo con la vincita più di nuovo i 50€ di saldo limitato. Devo fare un'altra puntata a quota 2.00 di 50€ per renderlo prelevabile?
EDIT: Niente, adesso ho riaggiornato la pagina ed è diventato prelevabile
-
@Giosu probabilmente ti verrà stornata la vincita. Nella scheda di ogni bonus c'è scritta la scadenza, devi sempre controllare quella prima di giocarlo.
-
@19DANY98 almeno uno dei due dovrebbe essere terminato, nella pagina dei bonus attivi dovresti vedere quale è rimasto aperto
-
@hypebeast15 we, alla fine com'è andata? se hai qualche dubbio io sono a tua completa disposizione!
-
Chi è limitato ai 2 euro è riuscito a giocare il bonus sul deposito? chiedo perchè nei T&C era scritto che andava giocato in un'unica soluzione che lo renderebbe non sfruttabile.
io non l'ho ricevuto e volevo capire se valeva la pena provarci con la chat o lasciare perdere.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet