[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@19DANY98 Si
-
@Duke-Long Qualcuno sopra ha detto che live prendeva la qualsiasi. Può essere mai?
-
@19DANY98 qualsiasi match, ma non potrai mai puntare più di 2 euro
-
Perfetto, di 150 euro non so quanto ricaverò ma giocherò 75 scommesse da 2 euro senza alcuna pietà
-
Io non ho ricevuto ancora nulla... nessuna comunicazione, niente di niente.
Qualcuno ancora nella mia situazione? -
Le scommesse live rispettano i termini e condizioni del bonus?
-
@19DANY98 si, ne ne rispettano la quota minima del bonus andranno bene
-
@Chomp96 Grazie mille. Per caso c'è un modo per perdere il meno possibile dai 150 euro di bonus visto che sono stato limitato a 2 euro? Mi conviene fare punta punta a rating alti? Per importi così bassi il rating è veramente sballato ovviamente
-
@19DANY98 si, ti conviene procedere con punta banca a rating alti e quota minima di 2
-
@overthetop io
-
@Chomp96 Perfetto. Una volta giocati tutti e 150 euro avrò tutto prelevabile su Bwin? Anche le vincite provenienti da alcune partite scommesse vinte su Bwin tramite il saldo bonus?
-
Ma quindi stan dando il bonus ricarica 50% fino a 50€ ?
-
@SmokingBianco ad alcuni sembra di si
-
@overthetop ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Io non ho ricevuto ancora nulla... nessuna comunicazione, niente di niente.
Qualcuno ancora nella mia situazione?Io
-
Sapete mica se c'è un tempo limite entro il quale eventualmente si deve contattare l'assistenza per far presente un'eventuale anomalia prima che questa cada in prescrizione, passatemi il termine?
Data la moria di conti che sta mietendo questa promo vorrei aspettare il più possibile e in caso decidere il da farsi, se contattare l'assistenza o meno.
Mi pare di aver letto tutto il thread e di non aver trovato nessuna richiesta di questo tipo.
-
@NinjaLuca1978 magari ditegli che il cugino lo ha ricevuto e perchè voi no... però non ci lamentiamo se poi limitano io ora ci proverei fossi in te
-
A me oggi è sparito dall' inbox anche il mess in cui mi veniva comunicato della ricompensa dei 100 di bonus per le 4 settimane, è capitato ad altri?
-
@Staff-NinjaBet Una volta ricevuto il bonus posso prelevare tranquillamente e poi giocare il bonus?
-
Qualcuno di quelli che ha ricevuto il bonus da 100, e ha fatto in tempo a giocarlo prima dei grandi problemi , ha poi ricevuto il bonus ricarica del 50%?
-
@NinjaLuca1978 Mi accodo a questa giusta domanda/riflessione, sono nella stessa situazione. A tal proposito sarebbe gradito anche un opinione/consiglio dello staff, visto la delicatezza della situazione. Grazie @staff-ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet