[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Freddie si, si, è proprio il concetto di fregatura che urta parecchio xD
-
@MezBar sì esattamente
-
Sono stato limitato a 2 euro, devo fare 50 scommesse da 2 euro per consumare il bonus da 100?
-
@Elpovero sì
-
@MezBar cmq io nn so perché ho ricevuto 2 bonus come i tuoi con questa dicitura... ho giocato 200euro in una botta sola... su un match di stasera....
-
Ragazzi ma c’è qualcuno che NON ha ricevuto il bonus e NON ha scritto all assistenza?
-
@hypebeast15 io
-
@hypebeast15 io
-
@hypebeast15 io invece tranquillamente ho lasciato scrivere chiunque, non ho contattato e ho ricevuto tranquillamente ieri
-
@fabbry21 beato te
-
io ho provato a contattare l'assistenza per chat ma quell odioso chat bot non mi faceva parlare con nessuno, ho anche anticipato il motivo scrivendo "non riesco a ricevere il bonus" spero di non venire limitato senza neanche poter ricevere il bonus e senza essere riuscito a parlare
Come fate ad eludere il chatbot? -
@fgio85 beato te, io ho aperto l'uovo di oggi e c'era scritto che non avevo vinto niente!!
-
@roxlondon Mi ha risposto un'operatrice dopo 2 minuti dal mio ingresso, rapidissima.
-
@hypebeast15 io
-
ragazzi aspetto da mezzora di parlare con un operatore ma niente. voi come avete fatto??
-
ma i bonus sulla ricarica sono già da questa settimana?
-
@hypebeast15 io
-
@Freddie il bonus sulla ricarica è per la prossima settimana?
-
@thexesss ad ora non si hanno info al riguardo, è comunque probabile che a questo punto possa arrivare settimana prossima, ma non ce nulla di certo al riguardo
-
@hypebeast15 io non ho ricevuto nulla e fin ora non ho scritto. Avevo ricevuto il bonus il 12 ma poi quella mail è sparita e i 100 euro, se cliccavo, in realtà non c erano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet