[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Frapeiv07 tutto corretto e puoi utilizzare le vincite per completare il requisito di 300 euro scommessi.
-
@busyberto Sapessi che partite ho giocato, ahahaha! Vabbè sono già limitato a due euro però!
-
A me compare la superquota ma compare anche il bonus sino a 100 euro. È normale ? Eppure la superquota l'avevo già sfruttata
-
@vingian83 sì è normale.
-
ma si può prelevare se c'è una vincita?
-
@lunerio sì puoi prelevare tranquillamente.
-
@Freddie grazie
-
ma perchè spunta tra le offerte valide se c'è scritto che scade il 21 marzo? Chiedo perchè volevo fare il bonus della settimana 4. Il problema è che non ho fatto nemmeno la settimana uno, e volevo sapere se c'erano lo stesso possibilità
-
Una domanda per chi è limitato, piazzate tutto a rating bassi basta farle e a quanto vi fermate?
-
@VVega54 la settimana uno scadeva il 21 marzo per chi l'ha fatta quando è uscita, se non ne hai sfruttata nessuna ora puoi fare solamente la settimana uno che ti scadrà l'11 aprile, giorno in cui si concluderà l'intera promo
-
ma secondo voi si possono giocare partite live, contano per i progressi della promo?
-
@Freddie ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@MezBar sì valgono e l'abbiamo specificato nelle FAQ
-
Secondo voi si può fare qualcosa con il fatto che mi abbiano limitato il conto giusto giusto appena arrivato il buono da 50€ della terza settimana? adesso ho piazzato tutte le singole da 2 euro, ma facendo così non posso accedere alla settimana numero 4 e l'extra. Sembra una truffa. Ci tengo a precisare che non faccio surebet e su Bwin scommetto anche altro senza fare matched betting.
-
@byzonmicky beh se sei limitato a 2 teoricamente puoi sfruttare anche questa settimana.. fai 150 scommesse da 2 euro o anche meno di 150 e riceverai il bonus x l importo maturato (anche il bonus poi dovrai giocarlo a botte di 2)
-
@enzobascio89 Grazie mille.
-
@enzobascio89 Mi trovo nella stessa situazione. Ma le scommesse da 2 euro devono essere tutte su partite diverse? Cosi ne servirebbero un centinaio!
-
@nuovobusiness su mercati diversi...la partita può anche essere comune x diverse giocate
-
@enzobascio89 sei sicuro che il bonus poi arriva a chi è limitato a 2 euro?
-
@frittura se hai limitazione su puntate certo che arriva. Altra cose se avessi limitazione su promozioni e non le vedessi o tantomeno se non riuscissi ad accettarle/iscriverti.
-
"Per poter partecipare alla promozione di questa settimana devi aver completato la precedente". Ho appena puntato e bancato il bonus della 3 settimana, la mia domanda è: posso procedere con la 4 oppure devo aspettare che termini la partita in questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet