[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Condivido con tutti il seguente messaggio nella inbox di BWIN
"15/04/2021 12:47 CET
Problema Tecnico Club Fedeltà: Ricompensa accreditata
Gentile utente,
Ti informiamo che la tua ricompensa per le giocate della quarta settimana è stato accreditata pochi minuti fa e lo troverai nella tua sezione promozioni.
Dovrai rigiocarlo solo una volta a quota minima 2.00.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Il team bwin"
Il presente post è indirizzato a tutti quelli come me che sono ancora in attesa del bonus di 100euro. Proprio 20 minuti fa ho aperto Bwin ed ho trovato riaccreditate per la seconda volta le 100 euro, le ho giocate a quota minima di 2 ed è andata tutto ok. Attendo l'esito della partita e vi aggiorno. Per darvi un contesto più ampio vi do alcuni piccoli dettagli: nell'attesa che venisse accreditato di nuovo il bonus ieri ho giocato 50 euro di tasca mia a rating molto elevato (in modo da minimizzare le perdite) e il resto l'ho prelevato (500euro). Vi riporto la mia esperienza con la speranza che possa darvi una mano! -
io ho avuto accreditato il bonus e l'ho giocato, ho "solamente" il problema che non risultano prelevabili le vincite. Cosa consigliate di fare?
-
Beati voi. Io ancora non vedo nulla, attendo.
-
@andr3u la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Hai rispettato la quota minima di 2? Se si è conclusa da poco potrebbe essere un problema momentaneo, a volte succede
-
Ma sono l'unico a cui non va la chat live? Rimane bloccato su "Benvenuto su bwin!"
-
@Mr-BigMac Anche a me non va la chat.
-
Non mi è arrivata nessuna mail ma ho ricevuto il bonus con regolare messaggio, eppure sono stato limitato a 2€ per scommessa........ Che faccio?
-
@borgetto88 magari ne sei al corrente però nel dubbio ti dico che una delle considerazioni largamente condivisa è che l'uso del maiuscolo equivale a "urlare".
-
Quelli di voi che hanno avuto 30 o 60 invece dei 100 e cambiato qualcosa?
Io dovevo avere 100 ma ho ricevuto 30 stamattina li ho giocati per non perdere pure quelli -
@Chomp96 eh le scommesse erano 50 quindi non lo so
-
@andr3u ma si sono concluse tutte? se non si concludono tutte non diventerà saldo reale prelevabile, solo alla conclusione di tutte le scommesse, e quindi dopo aver effettivamente aver scommesso 100€ e atteso la loro conclusione il saldo diventa prelevabile
-
@Chomp96 si sa niente del bonus di 50 euro ricaricando 100? Parlo sempre di bwin naturalmente
-
@Pepponebr purtroppo no, ad ora non si sa nulla, finchè non apparirà sul loro sito, semmai accadrà, non si potrà sapere nulla
-
@Pepponebr Avevano detto che se ne parla la prossima settimana. Stanno ancora incasinati con questo bonus per adesso
-
a me non è arrivato nulla, nessun bonus da 100 (mi era arrivato il messaggio il 12 ma se ci cliccavo non li avevo). a chi è stato limitato, è arrivata una comunicazione via mail? io attendo ancora fiducioso prima di scrivere in chat
-
@andrea86 sono stato limitato ma ho ricevuto il bonus e nessuna comunicazione via mail
-
@nazzarenoninja1 limitato a 2€? Riesci a vedere tra le promo quelle delle "Uova d'oro"?
-
Va bene non intasare la chat all'inizio, ma qua sono 4 giorni che non si sa nulla...
Che mi girano è dire poco. -
@ninjagu scusami, il non vedere "Le Uova d'oro" cosa implica?
-
@MezBar L’esclusione dalle offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet