[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Michela nelle t&c è vero che vengono indicate le 10:00 ma sopra aprendo la scheda 4 bonus viene indicato il seguente orario:
Inizia
05/04/2021 10:40
Termina
11/04/2021 23:59 -
@mauri probabilmente è l'ora in cui è stata pubblicata
-
@Michela beh in ogni caso 10 o 10:40 che sia..era solo per informazione..
-
@Michela ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@mauri probabilmente è l'ora in cui è stata pubblicata
-
@Staff-NinjaBet le live a quota maggiore o uguale a 2.00 valgono?
-
@MezBar sì valgono e l'abbiamo specificato nelle FAQ
-
scusate ma nella sezione promozioni c'è il contatore delle scommesse puntate. Verranno calcolati gli importi quando la partita verrà refertata visto che ho già effettuato due puntate (di cui una del bonus 50€) dopo le 10:40 di stamattina e non sono state conteggiate nel contatore?
-
@Warezbet sì verranno conteggiate al termine del match.
-
Quindi ricapitolando, vale il 50€ di bonus rimbors ricevuto per la 3rza settimana, scommettere 300€ per intero o parzialmente, basta che le scommesse terminino entro l'11 aprile, tutto a quota minim 2.00, corretto?
Ah...per sicurezza, volevo se scommetto i 300€ parzialmente, in vincita della puntata posso usare il saldo vinto che ho sul conto (un pò come l'offerta di benvenuto di eurobet)?
-
@Frapeiv07 tutto corretto e puoi utilizzare le vincite per completare il requisito di 300 euro scommessi.
-
@busyberto Sapessi che partite ho giocato, ahahaha! Vabbè sono già limitato a due euro però!
-
A me compare la superquota ma compare anche il bonus sino a 100 euro. È normale ? Eppure la superquota l'avevo già sfruttata
-
@vingian83 sì è normale.
-
ma si può prelevare se c'è una vincita?
-
@lunerio sì puoi prelevare tranquillamente.
-
@Freddie grazie
-
ma perchè spunta tra le offerte valide se c'è scritto che scade il 21 marzo? Chiedo perchè volevo fare il bonus della settimana 4. Il problema è che non ho fatto nemmeno la settimana uno, e volevo sapere se c'erano lo stesso possibilità
-
Una domanda per chi è limitato, piazzate tutto a rating bassi basta farle e a quanto vi fermate?
-
@VVega54 la settimana uno scadeva il 21 marzo per chi l'ha fatta quando è uscita, se non ne hai sfruttata nessuna ora puoi fare solamente la settimana uno che ti scadrà l'11 aprile, giorno in cui si concluderà l'intera promo
-
ma secondo voi si possono giocare partite live, contano per i progressi della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet