[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Ragazzi, se possibile, poiché siamo tutti più o meno nella stessa situazione, perché non scriviamo in questo topic se e solo se abbiamo qualche notizia nuova?
So che anche il mio post praticamente vale come i precedenti, però non è possibile leggere 999 risposte praticamente tutte uguali
Tutti aspettiamo che ci sia qualche novità; lamentarci continuamente non farà arrivare il bonus (le ultime parole famose).
-
-
@Aiasam se posso darti un consiglio preleva piano piano e soprattutto non subito dopo una vincita!
-
@rosy1412 io ho mandato mail ma non mi hanno ancora risposto
-
@Riffong94 grazie mille farò così
-
Ma qualcuno ha chiesto in chat se hanno novità? Così evito di farlo
-
@fabbry21 Infatti, io resto sintonizzato qui e vedo che succede senza postare altri msg uguali, cmq sono appena entrato in bwin e nessuna nuova all'orizzonte, tutto tace...
-
Li ho contattati stamattina, hanno aperto una segnalazione e dicono che entro 24h accrediteranno il bonus
-
@AleZeux Posso chiederti quante scommesse hai fatto nella qualificante? E quanto é vecchio il tuo account? Grazie in anticipo
-
Come hanno detto entro 24h lunedì mattina...
-
bonus appena accreditato..evvai!!!!
-
Dalla mia posta in arrivo, è sparito sia il messaggio in cui si scusavano del problema tecnico, sia quella dopo la mezzanotte di domenica in cui annunciavano l accredito del bonus (poi cancellato).. È successo anche ad altri?
-
@Pepponebr è successo a tutti e se ne è parlato tantissime volte in questa discussione. Usando la funzione "cerca" puoi sapere se un determinato argomento è già stato affrontato nella discussione.
-
@Pepponebr anche a me, io ho fatto screen a tutto per sicurezza.
-
@Danysanak ho letto tutta la discussione.. La mia domanda nn era banale, la novità è che adesso hanno cancellato anche il messaggio di accredito del bonus, che prima compariva.. Leggi con attenzione prima di bacchettare, stao tranquillo
-
Ragazzi controllate, a me l'hanno riaccreditato!
-
@gaetao99 Stessa cosa anche a me
-
Ma vi è arrivata qualche mail o l'avete scoperto entrando su Bwin?
-
@ninjasan94 Entrando su bwin
-
Siiii accreditatooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet