[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
sorry, sbagliato 3d
-
@Michela hai ricevuto la promo sul deposito?
-
@MezBar ancora no, terminato il bonus da 100 e basta
-
@AleZeux prima che ti accreditassero questo avevi ancora quello del giocare 500 per sbloccare 100?
-
@marcuccio lunedi mattina avevo 100€ di bonus, avendo da fare non ho visto le condizioni di sblocco anche perchè credevo che erano quelle descritte dalla guida.
Lunedi pomeriggio entro su bwin per sbloccarlo e mi accorgo che lo avevano ritirato.
Dopo di che non mi hanno dato nessun bonus fino ad oggi. Ovvero 100€ roll x1 quota minima 2 -
@vitellone ma oltre a lui chi è stato realmente limitato tramite una email dopo aver ricevuto il bonus da 100€ per poi vederselo togliere? questa email che ti è arrivata risale a domenica 11 aprile, di conseguenza PRIMA di aver ricevuto il bonus.
-
@MatFan ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@vitellone ma oltre a lui chi è stato realmente limitato tramite una email dopo aver ricevuto il bonus da 100€ per poi vederselo togliere? questa email che ti è arrivata risale a domenica 11 aprile, di conseguenza PRIMA di aver ricevuto il bonus.
-
a me hanno accreditato 15€ al posto che 100€
mi hanno detto che avrebbero sistemato ma fin'ora nada
ho sempre i 15€ di bonus che scadranno domani
che faccio? -
Bonus accreditato con rollover x1
-
@garvas ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Così per accodarmi agli aggiornamenti, ancora niente bonus per me :)!
niente neanche a me, ma credo che il 90% di noi ancora non avrà ricevuto nulla oppure ricevuto e stornato.
-
Io ancora ricevuto nulla (nè il bonus accreditato e nemmeno la email in cui affermano che non mi danno il bonus).
-
Ciao ragazzi! Anche io ho ricevuto la mail di limitazione dai bonus.
Qualcuno col mio stesso problema ha provato a contattarli per reclamare questa c******a che hanno fatto?
-
scusate...io ho ricevuto il bonus con rollover x5...nn ho mosso un dito...e leggendo 2 giorni fa..qualcuno leggevo che in chat gli era stato detto di nn giocarlo...conferma qualcuno la cosa?...domani scade
-
@rosy1412 gli avevi contattati per chiedere del bonus stornato?
-
scusate ma le 100 euro di bonus della 4 settimana com
e
finita? io non l ho avuti, avevano scritto su bwin che entro 24 ore avrebbero ripristinato -
Io non ho ancora ricevuto nulla. Ma consigliate di contattarli in chat o meglio aspettare?
-
A me risulta il bonus (i 100€ per intenderci) nella pagina promozioni ma il saldo è tutto prelevabile e la voce "limitato" è 0. Non mi sembra normale, o sbaglio?
-
A me ancora non risulta nulla di nulla.
-
@angy83 Dopo avermi confermato che quello era il bonus giusto a me hanno mandato questa..
-
@Alex091 Te l'hanno mandata proprio ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet