[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@AleZeux Dai almeno una buona notizia, speriamo che tra poco sia il nostro turno!
-
@AleZeux quand'è la scadenza? Altri a cui è stato acceditato? Qui ancora nisba
-
@Giammib1 mi scade il 17, per sicurezza lho giocato su una partita di sta sera. spero lo riceverete a breve anche voi
-
@AleZeux avevi contattato la chat? (Magari li hai giá detto.. ma tra 1000 messaggi mi é sfuggito)
-
A mio parere, come la mia esperienza riportata ieri sera i problemi tecnici li hanno risolti. Ora stanno facendo (mio personale pensiero) controlli sui singoli account e decidendo chi limitare la puntata, chi limitare le promo. Chi non ha ricevuto ne mail ne limitazione a mio parere deve solo pazientare fino a quando ricomparirà.
-
@StevoTo si gli avevo scritto ieri pomeriggio, e mi avevano detto che a causa di problemi tecnici il bonus lo avrei ricevuto nei giorni seguenti
-
@AleZeux incrociamo le dita!
-
@AleZeux ma il fatto che abbiano cancellato il messaggio nella posta in arrivo con le scuse per i problemi tecnici, per quale motivo?
-
@Nainggolan non saprei proprio
-
Così per accodarmi agli aggiornamenti, ancora niente bonus per me :)!
-
per chi ha ancora attivo il bonus con rollover X5 che si fa?
lo si gioca visto che scade domani o si aspetta che (forse) sistemino ?
-
@Barcollo E' un bel dilemma davvero. Cmq io probabilmente aspetterei, visto che un rollover di 5x ti impegna un sacco di soldi che magari potresti perdere...boh. Dovresti puntare una quota 4 e sperare che perda, in caso di vittoria domani ti resterebbe una scommessa da 400 euro a quota 2. Secondo me il gioco non vale la candela, poi fai come credi
-
@Barcollo Non ne vale la pena, perderesti ulteriori soldi per colpa di quei pagliacci.
-
@Repain98 In ordine:
Ad alcuni è stato accreditato il bonus per poi vederlo scomparire con la scusa di errori tecnici, mentre ad altri come me dovrebbero giocare ulteriori 500 euro per sbloccare 100 euro, ma contattando la chat dicono di non farlo perchè anch'esso è un errore tecnico.
Ora ad alcuni è arrivato messaggio di limitazione ed esclusione dalle promo, insomma Bwin si sta rivelando una azienda di pagliacci, fanno promo che non possono permettersi. -
@Barcollo
Considera che è un x6 visto che devi giocare 500€ tuoi e poi 100€ di bonus x1, piuttosto impegnativo -
Si sa qualcosa del bonus 50% sul deposito?
-
sorry, sbagliato 3d
-
@Michela hai ricevuto la promo sul deposito?
-
@MezBar ancora no, terminato il bonus da 100 e basta
-
@AleZeux prima che ti accreditassero questo avevi ancora quello del giocare 500 per sbloccare 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet