[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@lunerio La partita deve finire prima della scadenza del bonus
-
@lunerio sì puoi usare tutti i bonus che vuoi nella qualificante
-
si possono fare 3 scommesse da 100?
-
@danilo8519 sì certamente
-
@Davide grazie
-
@Duke-Long of course
-
ragazzi ciao, non ho partecipato a nessuna settimana, posso partecipare solo all ultima? se si, come faccio?
-
@Kalidou18 no potrai partecipare solo alla prima, trovi la guida qui: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1
-
@Davide Vero è che vale il bonus ricevuto di 50 euro (come indicato dalla guida), ma attenti perchè deve essere stato giocato dopo le 10:40 di questa mattina (ora di inizio della 4 settimana). Io l'ho giocato alle 9.25 di questa mattina pertanto dovro' giocare 300 euro per ottenere il bonus di 100 euro. A vantaggio di tutti mi sembrava corretto informarvi.
-
@mauri è iniziata alle 10, come scritto nei t&c e come indicato nella guida
-
@Michela nelle t&c è vero che vengono indicate le 10:00 ma sopra aprendo la scheda 4 bonus viene indicato il seguente orario:
Inizia
05/04/2021 10:40
Termina
11/04/2021 23:59 -
@mauri probabilmente è l'ora in cui è stata pubblicata
-
@Michela beh in ogni caso 10 o 10:40 che sia..era solo per informazione..
-
@Michela ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@mauri probabilmente è l'ora in cui è stata pubblicata
-
@Staff-NinjaBet le live a quota maggiore o uguale a 2.00 valgono?
-
@MezBar sì valgono e l'abbiamo specificato nelle FAQ
-
scusate ma nella sezione promozioni c'è il contatore delle scommesse puntate. Verranno calcolati gli importi quando la partita verrà refertata visto che ho già effettuato due puntate (di cui una del bonus 50€) dopo le 10:40 di stamattina e non sono state conteggiate nel contatore?
-
@Warezbet sì verranno conteggiate al termine del match.
-
Quindi ricapitolando, vale il 50€ di bonus rimbors ricevuto per la 3rza settimana, scommettere 300€ per intero o parzialmente, basta che le scommesse terminino entro l'11 aprile, tutto a quota minim 2.00, corretto?
Ah...per sicurezza, volevo se scommetto i 300€ parzialmente, in vincita della puntata posso usare il saldo vinto che ho sul conto (un pò come l'offerta di benvenuto di eurobet)?
-
@Frapeiv07 tutto corretto e puoi utilizzare le vincite per completare il requisito di 300 euro scommessi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet