[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@MezBar io ho depositato con paypal e ancora niente bonus
-
Scusate ma a voi è arrivato il bonus? A me ancora niente...
-
-
avete ancora problemi nel piazzare la multipla? io ci sto provando ora
-
ho ricevuto di 30€ bonus invece che 15, posso farla comunque?
-
@Heliman90 hai provato ad aprire la guida?
-
@Gigabyte giorni fa era a 15 allora ok
-
@Heliman90 ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
ho ricevuto di 30€ bonus invece che 15, posso farla comunque?
No. Puoi farla da 15€ e gli altri 15€ li mandi a me
-
@DEMHAGI Stessa cosa anche a me ed a un mio conoscente. Per il momento ho scritto mail visto che in chat non trovo mai nessuno. Non spariscono i soldi comunque, in genere presentando screen di skrill accreditano il saldo, mi é già successo con altri book. Riproviamo a sentirli anche domani!
-
@Cau Alle mail rispondono dopo settimane o non rispondono proprio... io gli do tempo fino a lunedì per far ricomparire i soldi poi toccherà chiamarli (meglio di martedì che lunedì sarà una guerra, immagino)
-
@bomberninja9293 hai ragione purtroppo il servizio assistenza di goldbet lascia molto a desiderare ma sono certo che risolveremo.
-
Per chi aveva problemi ad effettuare la multipla, sono appena riuscito a piazzare la multipla senza che mi fosse rifiutata. Almeno quel problema dovrebbero averlo risolto
-
Buongiorno. Mi sono iscritta a Goldbet il giorno stesso della promozione, depositando con codice entro le 14:00, tuttavia mi hanno accreditato solo il bonus benvenuto di 50 euro. Ho sbagliato qualcosa o i 50 euro che dovevo depositare per la benvenuto non erano validi anche per la promozione ma dovevo depositarne 30 a parte?
-
@wevanila avresti dovuto fare i due depositi separati, probabilmente non riceverai i 30€ bonus ricorrenti.
-
@xela2001 anche io.. ancora oggi non ho ricevuto nulla voi che avete utilizzato paypal avete ricevuto ?
-
@Solid_enri no
-
Neanche io
-
ma a quelli che hanno i soldi nel limbo tra skrill e goldbet sono arrivati o tornati?
-
@Black ancora limbo
-
@Solid_enri ho usato PayPal e non ho ricevuto nulla. L'altra volta che è successo questo, ho passato una settimana a contattarli per farmi dare il bonus. Succederà così anche questa volta.
Con GoldBet, se il bonus sulla ricarica non ti arriva il giorno stesso, stai sicuro che non arriverà più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet