[30 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
Problema: Il bonus scorso l'ho puntato e vinto, quindi devo riputare per terminare il rollover... il problema è che ho puntato sulla partita di Sabato alle 18.
Adesso mi è arrivato questo bonus (5€ in multipla sulla Serie A), ma non me lo fa puntare perché è ancora attivo l'altro... Essendo che la serie a giocherà solo Sabato mi sa che mi sono fumato il bonus perché non posso bancarlo e nemmeno puntarlo perché dopo la partita delle 18 ce n'è solo più una...
Dite che come credo io, sono fregato ? -
@DrSlump purtroppo sì, non potrai attivarlo se non ci saranno sufficienti partite quel giorno
-
è arrivato a qualcuno?
-
@Mars si
-
Ragazzi io ho scommesso in multipla su Armenia - Romania e Liechtenstein - Iceland (con quota della multipla superiore a 3). La scommessa si è conclusa ma non ho ricevuto nessun bonus. Ho sbagliato io qualcosa o sono loro in errore? Il dubbio mi sorge in quanto nella descrizione della schedina su Planet esce la dicitura "UEFA WC 2022 Qual. - Group J" e non "Fifa". P.S. Mi sono registrato correttamente alla promo inserendo il mio User come faccio sempre.
-
@xGl0bus le partite sono corrette, prova a contattare l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet