[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Ma quindi è possibile dividere i 200 euro da giocare in più scommesse e dividere proporzionalmente l'rf?
-
@Freddie allora considerato che la partita che ho scommesso è domani sera, che ne dici se lascio in RF e domani sera controllo se mi arriva il rimborso?
Non so quale sia il rischio minore alla fine -
@agiaco ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
a che ho scommesso è domani sera, che ne dici se lascio in RF e domani sera controllo se mi arriva il rimborso?
Non so quale sia il rischio minore alla fineIl rimborso arriva il 6 secondo t&c
-
@Duke-Long ma di solito arriva prima, dice entro il 6 in fondo
-
ho due euro di bonus che mi scadano tra 3 gg, mi tocca prima togliermi questo per la posizione netta giusto? anche se vorrei farla subito, mi scoccia aspettare per 2 di bonus
-
@Mars Puoi fare una 202/50 su una partita che si conclude prima della scadenza del bonus
-
@Duke-Long si ci avevo pensato, ma mi preclude dei migliori rf, ora vedo grazie cmq
-
Per usufruire di questo bonus dovrò partire dalla settimana 1 se non ho mai aderito a questo tipo di promozioni, giusto? Quindi a questo bonus in particolare arriverò tra 3 settimane?
-
@agiaco Io dico di non fare nulla e accettare la perdita se va male, se per caso la conta e vince sballa tutto nel caso ne facessimo un'altra.
Se invece la conta siamo tutti felici.
-
@Claudio9910 sì esatto, non potrai sfruttare la settimana 3.
-
@Freddie passata la prima e la seconda però avrò diritto anche al bonus della settimana 3, no?
-
@Claudio9910 purtroppo no in quanto dopo la settimana 4 la promo scade.
-
@Duke-Long ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@agiaco Io dico di non fare nulla e accettare la perdita se va male, se per caso la conta e vince sballa tutto nel caso ne facessimo un'altra.
Se invece la conta siamo tutti felici.
Stessa situazione
-
Io direi di non temere, la settimana scorsa avevano fatto lo stesso errore eppure hanno tutti ricevuti i premi... sicuramente la promo è iniziata nel momento in cui l'hanno pubblicata.
-
@agiaco ma perché tutta questa fretta con le partite di [censored] che ci sono in sti giorni e una settimana di tempo a disposizione.
-
Posso iniziare questa settimana a partecipare all'offerta del Bonus fedeltà ? e occorre bancare i 10 € di giocata ?
-
@claudiocer dovrai necessariamente partire dalla Settimana 1, è anche specificato nella guida.
-
@Freddie quindi posso inizare oggi. E occorre bancare i 10 € ?
-
@Link ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@agiaco ma perché tutta questa fretta con le partite di [censored] che ci sono in sti giorni e una settimana di tempo a disposizione.
Perché quando arriva la mandria spariscono i rating migliori,è così da sempre. Poi non essendo una Multipla non c'è il pericolo del cambio di quote e quindi prima si gioca e meglio è..oppure bisognerebbe aspettare di giocare sabato mattina a ridosso della serie A
-
@claudiocer sì puoi iniziare oggi, dovrai ovviamente bancare i 10 euro qualificanti come spiegato nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet