[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Freddie ok ma nella guida invece c'è scritto:
- Partecipa alla promozione della Settimana 3
Per poter partecipare alla promozione di questa settimana devi aver completato la precedente, se così non fosse puoi iniziare seguendo la guida della Settimana 2 (se non hai completato la Settimana 2 dovrai partire dalla Settimana 1).
- Partecipa alla promozione della Settimana 3
-
@Freddie ha detto in [Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@omar sì la scadenza è quella che vedi, se te li fa attivare utilizzali tranquillamente (le partite possono terminare oltre la scadenza dei token).
Sicuramente hai aderito alla club fedeltà settimana scorsa ed hai fatto almeno 10€ di giocate a quota 2.si effettivamente le ho fatte ma nessuna multipla, non avevo letto nulla...
-
@omar per completare le settimane precedenti era sufficiente giocare almeno 10€ a quota minima 2.
Tu la settimana scorsa non hai fatto una o più giocate simili? Non è possibile tu abbia attivato la club fedeltà senza rendertene conto?In ogni caso se vedi i premi puoi utilizzarli.
-
@Freddie in realtà l'ho attivato , poi mi sembrava troppo complicato tutte ste multiple, poi ho fatto puntate per altre cose, allora l'ho indirettamente attivata giusto? quindi vado tranquillamente di rf 200/50 multipla 3 eventi che terminano entro il 13, in pratica seguo questa guida giusto? in seguito potrò fare anche quella della prox sett è corretto? grazie
-
@omar sì l'hai attivata senza rendertene conto, ti basta seguire questa guida e non potrai sfruttare le successive settimane (la promo scade domani).
-
@Freddie quindi l'unica differenza dalla guida è che invece del 4 le partite devono terminarte entro il 13 è così? grazie
-
@omar no le partite possono terminare in qualsiasi momento
-
@Freddie ultima cosa, in caso di rinvii annullamenti ecc.. si riceve cmq il rimborso o si va in perdita? grazie e scusa se già trattato
-
@omar in teoria dovrebbero rimborsarti ugualmente se perdente ma non abbiamo esperienze in merito.
-
Salve, vorrei giocare la terza settiman di Bonus fedeltà. Questa settimana ho vinto 420 € ( (620 - 200 € puntata) con un Punta/Banca. Il saldo netto da giocare è quindi : 201 saldo attuale – 281 saldo iniziale del periodo – 0 depositi del periodo + 500 prelievi del periodo = 420 € . Dovrei quindi fare un Punta/Banca di 420 € ?
-
@claudiocer no, se questa settimana hai piazzato 200€, e ne hai vinto 620, la tua posizione netta è di +420, dovresti quindi giocare in rf 620/50, su una partita che si giochi oggi, e la cosa difficilmente sarà profittevole, anche se in generale sarà bwin che non ti farà piazzare una scommessa così alta
-
@Chomp96 grazie. Quindi chiudo la partecipazione al Club fedeltà poichè il bonus scade oggi
-
@claudiocer esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet