[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@AlphaNoize sì esattamente, contano solo le scommesse piazzate nella settimana 3.
-
@Freddie Vedo che dal conteggio bonus hanno escluso la tripla della scorsa settimana (giocata in questa) che includeva il rimborso di 50€. E' un loro errore o effettivamente ho sbagliato io a pensare che incidesse sulla p/n?
-
@rickz28 nel senso che hai perso la tripla con rimborso jolly ma non te l'hanno considerata come perdente?
-
@Freddie
Esattamente, giocata e persa durante questa settimana
Inoltre mi hanno considerato le perdite da bonus di 50 mentre teoricamente non dovevano contare e mi hanno dato 12,5 -
@rickz28 è strano, bisogna vedere le esperienze degli altri ma in teoria la doveva considerare. Il bonus invece si è dimostrato che veniva considerato anche se perdente (a differenza della benvenuto).
-
Ciao, se nel Rf settimana 3 (200/50) bwin non mi ha fatto giocare l'intero importo per limiti di puntata, ho fatto la prima di euro 136 come se fosse normale (perdente). ora per arrivare ai 200 e giocarla in rf 50 che importo metto?
-
@andrew fai una rf 64/50
-
@Freddie ok grazie! in questo modo mi viene un guadagno maggiore ?
-
@andrew si, ti conviene però fare la rf 64/50 solo se da essa ottieni un guadagno maggiore di 34€, ovvero il bonus rimborso che riceveresti ora senza fare altre scommesse
-
ho visto che ho ricevuto nel saldo il bonus da 50€, però leggo nelle condizioni:
"L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus CLUBFEDELTACB25UPTO50." Cosa intende?
devo accettare il bonus inserendo il codice in qualche modo o mi basta giocarlo direttamente?
inoltre, l'evento sportivo scelto, deve CONCLUDERSI entro la scadenza del bonus? (Che a me risulta ore 23.59 dell 8 aprile) grazie -
@marcodandi90 ti basta giocarlo alla quota minima di rigioco rispettandone la scadenza. Quella dicitura sul deposito non la considerare.
-
@marcodandi90 sì, deve concludersi entro la scadenza o non ti verrà pagata un'eventuale vincita
-
Ciao ragazzi, una conferma per favore. Sono alla 3 e ultima settimana (iniziato con 1 settimana di ritardo) e ieri ho perso la qualificante (prima e unica scommessa di questa settimana). Vedo infatti che nella promozione della 3 settimana ho diritto a 50 euro. Se ho capito bene, a conclusione di questa settimana, (ovviamente non faccio altre scommesse x non rischiare di fare delle vincite superiori a 50 euro e vanificare il bonus), entro lunedì 12 aprile mi vedrò sul conto un bonus da 50 euro (non prelevabile) da giocare con un P/B entro 3 giorni. E’ corretto? Grazie.
-
@brixtree sì esatto è corretto
-
@Davide bene Davide. Grazieee.
-
scusate ma per coloro che hanno saltato la settimana 1, non c'è possibilità di ottenere il bonus della settimana 4?
-
@sirsharat purtroppo no, se hai saltato anche una sola settimana sarà impossibile ricevere il bonus della quarta settimana
-
ho scommesso il bonus di 50€ della scorsa settimana (seconda) e ho vinto 132€. Ora dovrei scommettere in RF 332/50 corretto?
sto cercando una partita ma come RF alto arrivo al massimo al 16%
-
@Chomp96 Ciao, confermate che la posizione netta non è inficiata da giocate della settimana scorsa? Ho giocato una multipla il 4/4 che si è conclusa con una vincita ieri.
-
scusate se scrivo qui, ma ho notato che la pagina delle ricorrenti è ferma al 5 aprile, e compaiono anche ricorrenti con date di fine a marzo. l'elenco è aggiurnato? qualcun altro la vede così, o il browser mi sta facendo scherzi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet