[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@fgio85 esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille come sempre
-
sono riuscito dopo un centinaio di refresh a giocare questa rf 200/50 sul dutcher in metodo punta/punta, riuscendo a strappare una % Rf di molto maggiore rispetto a quelle trovate sull'Oddsmatcher... guadagno +27 € circa rispetto ai 14/15 che riuscivo a fare con l'oddsmatcher
-
@marcodandi90 condividi e rendici ricchi
-
@fgio85 sono riuscito a giocare questa, naturalmente dovresti refreshare all'infinito per verificare che le quote non siano cambiate (occhio che cambiano velocemente, soprattutto se nel frattempo "perdi" del tempo se devi depositare ecc)... riesco ad avere RF 54%, che rispetto al 30/31% che riuscivo a trovare con il punta - banca non è male
-
@marcodandi90 Se giochi quella la limitazione è una formalità
-
@Duke-Long l'ho già giocata...dici?
-
@marcodandi90 quindi non banchi su Betfair?
-
@fgio85 no, punto su bwin e punto l'esito opposto sull'altro book (metodo punta-punta appunto)
-
@marcodandi90 grazie per la dritta
-
Partita 4 aprile ore 18.00 è valida per validare questa settimana?
-
@fgio85 si, va bene senza problemi
-
@Duke-Long intendi su William Hill immagino... vabbe in teoria allora si dovrebbero giocare solo top match?
-
Ho un bonus di circa 34 euro dovuti alla settimana precedente, vale nella qualificante? O lo gioco a parte?
-
@1Guercio1 giocalo in aggiunta ai 200 euro, ovvero fai una rf 234/50 (su eventi che terminino entro la scadenza del bonus).
-
@Freddie
grazie 1000 -
@zahra-soleimani si avevo modificato il post per scriverlo ma evidentemente non ha preso la modifica xD
-
scusate ragazzi ma per questa settimana cioe quella relativa al rimborso del 25% fino a 50 euro la scommessa in singola con quita maggiore a 2 va bene????
-
@borgetto88 si, basta una singola per qualificarsi
-
@Davide Ho parlato con l'assistenza ma mi dice che le vincite avute con scommesse a quote inferiori a 2 non fanno conto dell'offerta della terza settimana. A chi devo dare ragione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet