[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@topwater ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@topwater quasi sicuramente quella fatta prima varrà comunque in virtù di quell'altra frase nei termini, come successo nelle settimane precedenti.
Se non vuoi rischiare, e la partita in questione ancora non si è giocata, puoi piazzare un punta banca da 200 in normale su quello stesso esito.Ok grazie,valuto cosa fare più che altro per non perdere la possibilità di aderire alla settimana successiva in caso questa non fosse valida
Chiedo ancora, se la partita si gioca oggi per esempio, vedo nella pagina dedicata alla refertazione se la promo è stata completata e la scommessa prima delle 12 si è rivelata valida o no, è corretto?
-
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo niente. Io ieri ho, scommesso alle 11 e ho, vinto, 2 scommesse. Una di 10€, comprendente 8,5€ di bonus e una di 20€. Per la qualificante RF di questa settimana quanto devo puntare in tutto?
-
sull'oddsmatcher trovo solo RF abbastanza bassi, massimo 29/30%
sul dutcher invece vedo anche RF 50-55-60%...si può fare anche dal dutcher? sempre impostando allo stesso modo ovvero:- evento che termina entro il 4 aprile
- RF 200/50
- quota minima mi sembra di aver capito 2.0
tutto giusto?
-
@marcodandi90 si, puoi giocare anche sul dutcher, verifica però per quanto possibile di poter scommettere il necessario sul bookmaker dove dovrai contropuntare, soprattutto se sono importi molto alti
-
@alebu76 per sicurezza contale comunque in questo caso, quanto hai vinto da quelle due scommesse?
-
@pippus84 si, teoricamente è corretto, non avendo ancora un caso di scommessa già conclusa non possiamo confermartelo al 100%, ma si, a partita conclusa qualora quella scommessa dovesse essere perdente in quella pagina dovresti vedere il valore del bonus rimborso che dovresti ricevere, al massimo attendi qualche ora dalla sua conclusione per poterlo verificare
-
@Chomp96 ho vinto 56,5€, si intende vincita netta
-
@alebu76 ok, se hai vinto 56,5€ allora la tua posizione netta sarà di 56,5-1,5-20=35, gioca quindi in rf 235/50
-
@Chomp96 grazie!
-
ciao a tutti leggendo la guida mi rimane un dubbio spero me lo fughiate: nella settimana 2, (25marzo) oltre alla benvenuto con quota potenziata e rimborso jolly, ho effettuato un altra scommessa terminata e persa sempre nella settimana2, come devo considerarla?
sottraggo l importo giocato dalla 3 settimana o la ignoro del tutto?
nel caso della sottrazione, ho puntato 320 euro compreso il rimborso jolly da 50 euro, andrei in negativo quindi quanto dovrei puntare in questa fase?
grazie -
@dan74 le scommesse piazzate settimana scorsa non influiscono su questa Settimana 3.
-
Ciao, volendo puntare meno di 200-50 dovrei cambiare tutti i parametri nell'oddsmatcher compresa la liquidità minima?
-
@fgio85 ti basterà giocare abbassando in proporzione del 25% il rimborso della giocata, e di conseguenza quindi filtrare per una liquidità minima minore, pari alla scommessa che vorrai fare
-
@Chomp96 se volessi fare 80-20 dovrei impostare RF su questi parametri e liquidità minima 80?
-
@fgio85 esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille come sempre
-
sono riuscito dopo un centinaio di refresh a giocare questa rf 200/50 sul dutcher in metodo punta/punta, riuscendo a strappare una % Rf di molto maggiore rispetto a quelle trovate sull'Oddsmatcher... guadagno +27 € circa rispetto ai 14/15 che riuscivo a fare con l'oddsmatcher
-
@marcodandi90 condividi e rendici ricchi
-
@fgio85 sono riuscito a giocare questa, naturalmente dovresti refreshare all'infinito per verificare che le quote non siano cambiate (occhio che cambiano velocemente, soprattutto se nel frattempo "perdi" del tempo se devi depositare ecc)... riesco ad avere RF 54%, che rispetto al 30/31% che riuscivo a trovare con il punta - banca non è male
-
@marcodandi90 Se giochi quella la limitazione è una formalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet