[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@palvit dev'essere concluso entro la scadenza, se no in caso di vincita non ti verrà pagata
-
@Michela più che altro quelle poche volte che la trovi sotto la quota 2 è perché stanno variando le quote, quindi la bancata/contropuntata rischia di crollare e passi facilmente da un guadagno buono ad uno misero...
-
@nuovobusiness cambia partita, se quello è il limite non ti permette di superarlo facendo più scommesse
-
@fabbry21 se non a una perdita! Io rf profittevoli a quote così basse non ricordo di averne mai viste, certo se becchi la quota sballata tutto è possibile...ma oltre a ciò che hai scritto tu, se riesci a fare la scommessa in tempo sei fortemente a rischio di limitazione mi sa
-
@Michela esattamoint!
-
La scommessa qualificante a quota 2 è possibile effettuarla anche live giusto? Non vedo nessuna condizione di questo genere
edit: mi rispondo da solo, e magari può servire anche ad altri xD si, la qualificante è possibile giocarla live, me l'hanno calcolata
-
Interessa anche a me..qualcuno ci aggiorna sulla possibilità di fare live?
-
@fabbry21 Sì, si possono fare live.
-
Quindi è ufficiale che chi ha scommesso prima del 12 deve bancare in modalità normale e rifare una rf?
-
@topwater quasi sicuramente quella fatta prima varrà comunque in virtù di quell'altra frase nei termini, come successo nelle settimane precedenti.
Se non vuoi rischiare, e la partita in questione ancora non si è giocata, puoi piazzare un punta banca da 200 in normale su quello stesso esito. -
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@topwater quasi sicuramente quella fatta prima varrà comunque in virtù di quell'altra frase nei termini, come successo nelle settimane precedenti.
Se non vuoi rischiare, e la partita in questione ancora non si è giocata, puoi piazzare un punta banca da 200 in normale su quello stesso esito.Ok grazie,valuto cosa fare più che altro per non perdere la possibilità di aderire alla settimana successiva in caso questa non fosse valida
-
@topwater ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Se non vuoi rischiare, e la partita in questione ancora non si è giocata, puoi piazzare un punta banca da 200 in normale su quello stesso esito.Ok grazie,valuto cosa fare più che altro per non perdere la possibilità di aderire alla settimana successiva in caso questa non fosse valida
Chiedo ancora, se la partita si gioca oggi per esempio, vedo nella pagina dedicata alla refertazione se la promo è stata completata e la scommessa prima delle 12 si è rivelata valida o no, è corretto?
-
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo niente. Io ieri ho, scommesso alle 11 e ho, vinto, 2 scommesse. Una di 10€, comprendente 8,5€ di bonus e una di 20€. Per la qualificante RF di questa settimana quanto devo puntare in tutto?
-
sull'oddsmatcher trovo solo RF abbastanza bassi, massimo 29/30%
sul dutcher invece vedo anche RF 50-55-60%...si può fare anche dal dutcher? sempre impostando allo stesso modo ovvero:- evento che termina entro il 4 aprile
- RF 200/50
- quota minima mi sembra di aver capito 2.0
tutto giusto?
-
@marcodandi90 si, puoi giocare anche sul dutcher, verifica però per quanto possibile di poter scommettere il necessario sul bookmaker dove dovrai contropuntare, soprattutto se sono importi molto alti
-
@alebu76 per sicurezza contale comunque in questo caso, quanto hai vinto da quelle due scommesse?
-
@pippus84 si, teoricamente è corretto, non avendo ancora un caso di scommessa già conclusa non possiamo confermartelo al 100%, ma si, a partita conclusa qualora quella scommessa dovesse essere perdente in quella pagina dovresti vedere il valore del bonus rimborso che dovresti ricevere, al massimo attendi qualche ora dalla sua conclusione per poterlo verificare
-
@Chomp96 ho vinto 56,5€, si intende vincita netta
-
@alebu76 ok, se hai vinto 56,5€ allora la tua posizione netta sarà di 56,5-1,5-20=35, gioca quindi in rf 235/50
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet