[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Davide Io sono nella settimana 3, ho diritto al 3° bonus. Ma il rimborso jolly mi scade domani alle 13. Posso fare una unica RF 200/100 in multipla di 3 eventi con quota totale minima di 2 e con eventi che terminano oltre le 13 di domani?
-
@freelife si, puoi fare così allora
-
Buonasera ragazzi ho un dubbio che spero possiate risolvere.
Ho ricevuto il bonus di 5 euro dovuto alla promozione Tripla Chance e ho deciso di sfruttare prima questo bonus
Il mio saldo iniziale lunedi 29 marzo è pari a 0 euro
Mi accreditano il bonus di 5 euro
Decido di giocare 5 euro a quota 5.50 sperando di perderlo, ma la puntata vince -->Saldo 27.50 (dove questi 27.50 risultano tutti "limitati")
Decido di puntare ulteriori 20 euro a quota 1.78 per completare il rolloverNel caso vincessi la puntata --->Saldo finale : 44.10
Nel caso perdessi la puntata--> Saldo finale: 7.50Non riesco a capire quale sarebbe la mia posizione netta nel caso vincessi e nel caso perdessi la puntata di completamento rollover???
Il dubbio nasce soprattutto dal fatto che non so come considerare quei 27.50 limitati, ancora come bonus (e quindi se li perdessi non rientrerebbero nel calcolo finale) oppure no? -
@Davide Un'ultima cosa: bwin aspetterà comunque il 3° evento prima di refertare come perdente la multipla oppure potrebbe farlo subito in caso già il primo evento fosse perdente? Lo chiedo perché se mi erogassero il bonus in anticipo, poi dovrei giocarlo subito ed inciderebbe sulla RF di questa settimana.
-
@christianx se l'hai giocata dopo le 12.00 di oggi fai semplicemente vincita lorda. L'importo giocato essendo bonus non conta.
-
@freelife non ne sono sicuro, potrebbero refertarlo anche prima potenzialmente
-
@Davide Allora mi conviene usare tutti eventi a partire da venerdì, se trovo buoni rating. Grazie per la pazienza!
-
@Davide Per cui se la scommessa finale fosse vincente la mia posizione netta = Saldo finale
Mentre se la scommessa finale fosse perdente, la mia posizione netta=27.50 oppure =Saldo finale?
Un'ulteriore cosa, sulla guida ho letto che per la scommessa qualificante vi era quota minima 2.00
La mia 2 scommessa in questione denominata "scommessa finale" è a quota 1.78. Cambia qualcosa? Rientra comunque nei calcoli? -
Datemi una mano... ho partecipato alla settimana 2, la tripla da 20€ con maggiorazione della quota lorda è già chiusa (vinta su betfair). La tripla da 200€ è ancora aperta e l'ultima partita si gioca il 3 aprile. Posso ignorare questa tripla ancora in corso e procedere con la settimana 3? Poi cosa devo fare con l'eventuale bonus rimborso di 50€ relativo a questa tripla ancora aperta?
-
@christianx se non hai fatto altre giocate, il bonus perso non conta, quindi posizione netta = 0.
La qualificante deve essere a minimo 2.00 per attivare la settimana, ma comunque conta nei calcoli anche se a quote inferiori.
-
@bomberninja9293 se le giocate le hai fatte prima delle 12 di oggi, non contano, in nessun caso, per la settimana 3. Il bonus di 50€ quando lo riceverai? O lo hai già nel conto?
-
scusate una domanda: ho partecipato alla prima settimana tutto ok...la seconda settimana..ho fatto le 2 scommesse qualificanti, ma poi le maggiorazioni (per alcuni imprevisti) non li ho giocati e credo siano scaduti i token..in quanto nn li vedo;
ora per la terza settimana mi basta fare una semplice rf 200/50? -
@Davide esatto, le ho fatte settimana scorsa. Il bonus lo riceverò se dovessi perdere la terza partita, cioè dopo il 3 aprile
-
@angy83 contatta per sicurezza la loro assistenza per sapere se sei qualificato lo stesso alla settimana 3, in tal caso sì, basta fare l'RF 200/50
-
@Davide ah capito
-
@Davide mi ha detto che ne ho diritto anche se nn ho usato i bonus la scorsa settimana
-
@angy83 allora procedi pure
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Scusami Davide , ti ringrazio per il lavoro che fai e per la pazienza che hai a "sopportarci" ma non riesco proprio a capire. Come fa a essere la mia posizone netta pari a 0 ?
Sono partito da saldo=0
Mi accreditano bonus->+5
Gioco PRIMA scommessa da 5 quota 5.50--> Saldo: 27.50(che risultano ancora limitati, perchè devo giocare il bonus x5)Gioco SECONDA scommessa da 20 (solo 20 perchè devo completare il rollover) a quota 1.78
Se vinco anche questa-->Saldo finale 44.10
Se perdo questa --> Saldo finale: 7.50Nel caso quindi vincessi la SECONDA scommessa-->Posizione netta=44.10?
Nel caso invece perdessi la SECONDA scommessa-->Poiszione netta=7.50?Tutte le scommesse sono state effettuate dopo le 12.00 e non sono in corso altre giocate
-
Ciao,
Ma la posizione derivata dalla qualificante va inserita nel calcolo della posizione netta? Sapete se il bonus sarà su multiple o su giocate singole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet