[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@truedocman no, come specificato nella guida il saldo bonus non viene considerato se perdente quindi per includerlo potrai sommarlo alla qualificante.
-
Una domanda : esiste un modo per vedere che limite di scommessa abbiamo ?
-
@rexmind1 purtroppo no.
-
Ciao io sono da oggi nella terza settimana della benvenuto, come mi devo comportare? non ho ancora fatto scommesse quindi la posizione netta sarebbe 0, posso fare una scommessa sola in rf e mi vale per tutte e due?
-
@Freddie ciao freddie, cosa secondo te è più profittevole? fare una scommessa in BR per togliere il saldo bonus (e se vincente sommarlo) o piazzare direttamente la rf con importo puntanta+soldo bonus/50?
-
@EmmeDelKeoma sì potrai fare una rf 200/100
-
Ciao ma nel caso vincessi la puntata su bwin potrei comunque accedere alla 4a settimana ?
-
@francescop99 è più conveniente includere il bonus nella rf
-
@facchiu sì certo
-
Si può effettuare una scommessa rf 200/100 applicando il rimborso jolly della prima settimana e combinandolo con la promo per la terza settimana?
-
da T&C dice di giocare dalle 12 di oggi non so se già è stato scritto nella guida
-
nelle mie offerte ho notato che c'è una super quota 1a settimana, ma io la prima settimana l'avevo conclusa, qualcuno sa spiegarmi?
-
@Mattoing avevi sfruttato anche la Settimana 2?
-
@Freddie si, ho sfruttato l'altra super quota e il rimborso jolly
-
@Mattoing Sì anche a me compare, però effettivamente non ho nessuna superquota utilizzabile, vai tranquillo e prosegui con la 3° settimana
-
@Freddie per tua esperienza un buon RF% in una 200/50 quanto è? 40-45? o meglio aspettare di meglio?
-
@ale-dica87 sì quello è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
-
considerando che il rimborso è relativo a tutta la settimana e non ad una singola scommessa, posso dividerla in due RF da 100 e 25?
-
Quindi non si può partecipare a questa se non si è fatto le alte due o sbeglio...
-
@Mattoing potrebbe essere la superquota sul basket con maggiorazione al 20%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet