[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Narcoz sì, per la seconda settimana vale come qualificante il bomnus
-
Salve, è tutto corretto? Percentuale RF 30.04% Premetto che non avevo ne soldi ne partite aperte su bwin quindi ho depositato direttamente 200
-
@mickey-betss Ps: se la scommessa dovesse vincere su bwin sto a posto così giusto?
-
@mickey-betss sì è corretto, se vinci hai già guadagnato e non servirà fare altro.
-
@Davide Grazie per la risposta Davide, perfetto allora!
-
@Sebastiano39 puoi fare la prima e la seconda settimana in pratica.. si comincia da là. salterai la terza, la quarta e il bonus finale
-
Ciao a turri, sono alla 3 settimana e ho 12 euro limitati per la vincita della quota potenziata, posso procedere con una 212/50?
-
@lux8219 Se la scadenza entro qui devi finire la vincita potenziata è ok, vai pure
-
@Duke-Long io avevo 51 euro tra potenziata e bonus rimborso.
potevo usarli come qualificante per QUESTAsettimana?!!?
ovviamente li ho giocati sul basket stanotte e speriamo di perdere -
@Freddie io ho vinto 2 euro di bonus posso conteggiarla nei 200 cioe rf 198/50
-
ho provato a fare una puntata a 1.95, mi sembra di aver capito che la quota minima fosse 2 anche se bwin non sembra specificarlo, ho fatto una cavolata giusto?
Inoltre puntando a quota 1.95 mi sono compromesso la settimana 4 e il bonus finale? -
@alexxxx70 no, il bonus non conta se perdente
-
@anghelito I bonus non contano se perdenti, ma solo se vincenti nella PN
-
@Duke-Long sì la mia domanda era un'altra: se potevo, per curiosità visto che oramai è andata, usare quei 51 di bonus come qualificante per le scommesse della terza settimana. scadevano il 1 aprile mi pare.
-
ops..partito l'invio. lo chiedo perchè appunto se dovessi vincere anche con quelle puntate sarebbe impossibile fare il bonus di questa settimana. avrei una PN di oltre 80 euro
-
Domanda stupida: per sbaglio invece di piazzare la puntata da 200, ho puntato 5 euro, seguiti immediatamente dopo da altri 195 euro su stesso mercato e stessa quota. Non credo ci siano problemi, giusto?
-
@zahra-soleimani non ci sono problemi se le hai fatte sullo stesso identico esito.
-
@Davide Sì sì, è stato proprio un errore di puntata, mi ero dimenticato di mettere 200 e ho tenuto il 5 di default di Bwin. Poi ho aggiunto due secondi dopo i 195 euro sullo stesso identico esito della stessa identica partita.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@freelife basta utilizzarlo entro domani.
E' sicura questa cosa? Lo chiedo perché la guida evidenzia una scadenza entro la quale far terminare gli eventi. La data è chiaramente errata, ma farebbe pensare che ci sia un termine entro il quale gli eventi devono concludersi. A meno che non sia un semplice errore della guida.
-
@freelife la guida è impostata per la settimana "normale" in cui dovresti farla, se la fai la settimana dopo, slittano tutte le date per te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet