[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@poldo08 Come sempre dovresti avere tra le missioni attive il rimborso della 3^
-
Buongiorno, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
Salve, io non apro bwin da un bel po', di conseguenza ho saltato tutte le settimane, sono ancora in tempo per cominciare?
-
Io ho 2€ di bonus per la promozione "Tre partite, tre chance", faccio una RF di 202/50 a min. 2 ed entro 3 giorni oppure posso fare qualcosa di più conveniente?
-
@Repain98 Devi fare per forza così, oppure lo lasci scadere, oppure rischi facendo una scommessa a parte a quota altissima.
-
Buonasera a tutti, oggi ho ricevuto questa email, dopo aver completato un paio di giorni fa il bonus benvenuto di bwin.
Un bonus al deposito per te
Ciao Stefano!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 20€!
Per ottenerlo dovrai:- accedere al conto;
- effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
- piazzare scommesse per 7 volte l'importo effettivo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.
Si applicano i termini e le condizioni.
Sono nuovo e vorrei una mano per sfruttare anche questo bonus. Vorrei un chiarimento in generale, ma soprattutto ho problemi col "piazzare scommesse per 7 volte l'importo effettivo del bonus a quota minima 2.00".
Grazie in anticipo e scusate, cercherò di capire i meccanismi al più presto. -
@epistefano98 Devi depositare 40 euro e fare scommesse per 140 euro a quota 2 per sbloccare un bonus di 20
-
@MezBar ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Ma anche a voi non compare il Club Fedeltà della seconda settimana nelle Promozioni attive?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
@Duke-Long Come faccio a depositare 40 euro e fare scommesse per 140? Dovrei depositare 140 euro? E posso scommetterli anche tutti su una solo giocata o devo dividerli in più giocate?
-
@epistefano98 Puoi depositare 140 euro e fare una sola giocata a quota 2.0
-
Posso combinare la promo fedeltà della scorsa settimana, quella della terza e il bonus benvenuto facendo un unica scommessa in multipla da 200 euro?
-
@MezBar si
-
@Narcoz sì puoi farlo, ma ti consigliamo di farlo verso la fine del tuo periodo di riferimento della benvenuto, o rischi di ricevere il rimborso e non poterlo giocare per non inficiare la ricorrente (non potrai fare altre giocate fino a lunedì dopo aver piazzato la RF).
-
@Davide ok grazie, il bonus conta come qualificante per la seconda settimana del club fedeltà? Mi sono appena registrato dunque ho fatto la prima scommessa da 10 euro per il bonus benvenuto, dovrei ricevere sia il bonus della prima settimana + il bonus benvenuto. Se mi gioco il bonus della benvenuto mi qualifico per il bonus della seconda settimana?
-
@Narcoz sì, per la seconda settimana vale come qualificante il bomnus
-
Salve, è tutto corretto? Percentuale RF 30.04% Premetto che non avevo ne soldi ne partite aperte su bwin quindi ho depositato direttamente 200
-
@mickey-betss Ps: se la scommessa dovesse vincere su bwin sto a posto così giusto?
-
@mickey-betss sì è corretto, se vinci hai già guadagnato e non servirà fare altro.
-
@Davide Grazie per la risposta Davide, perfetto allora!
-
@Sebastiano39 puoi fare la prima e la seconda settimana in pratica.. si comincia da là. salterai la terza, la quarta e il bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet