[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
io ho partecipato alla week1 e nella week2 ho effettuato solo le due scommesse da 5€ + la quota maggiorata in multipla, non facendo la multipla RF. Posso tranquillamente partecipare alla week3?
-
@andr3u avevi ricevuto il rimborso jolly?
-
@Freddie sì, ricevuto ma non utilizzato
-
@andr3u ok allora procedi tranquillamente.
-
@Freddie Ok, ma se il mio rimborso jolly scade domani, significa che devo piazzare la multipla entro domani oppure che tutti gli eventi della multipla devono terminare entro domani?
-
@freelife basta utilizzarlo entro domani.
-
sull'oddsmatcher trovo solo RF abbastanza bassi, massimo 29/30%
sul dutcher invece vedo anche RF 50-55-60%...si può fare anche dal dutcher? sempre impostando allo stesso modo ovvero:- evento che termina entro il 4 aprile
- RF 200/50
- quota minima c'è?
tutto giusto?
-
Ma anche a voi non compare il Club Fedeltà della seconda settimana nelle Promozioni attive?
-
Buongiorno. Come posso capire se ho partecipato (e completato correttamente) le offerte delle prime 2 settimane? prima di passare alla terza? Inoltre, se per esempio completassi oggi quella della prima settimana, domani potrei procedere con quella della seconda e poi la terza o non è possibile? grazie mille.
-
Posso eventualmente fare due scommesse separate 100/25 ? tutte e due in RF
-
@Freddie Io ho fatto una rf a quota 1.91...mannaggia
-
@poldo08 No, devi andare settimana per settimana...
-
Il mio bonus della superquota da circa 15 scade l'1 aprile, ho giocato un rf 215/50 per una partita del 3 aprile. Cosa succede al bonus superquota adesso?
-
@federice No, come scritto sopra, non puoi dividere le scommesse in RF
-
@Duke-Long Grazie mille!
-
@Duke-Long ok, ti ringrazio, e per capire se ho completato o meno le altre 2 c'è un modo?
-
@poldo08 Come sempre dovresti avere tra le missioni attive il rimborso della 3^
-
Buongiorno, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
Salve, io non apro bwin da un bel po', di conseguenza ho saltato tutte le settimane, sono ancora in tempo per cominciare?
-
Io ho 2€ di bonus per la promozione "Tre partite, tre chance", faccio una RF di 202/50 a min. 2 ed entro 3 giorni oppure posso fare qualcosa di più conveniente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet