[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@freelife ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Si può abbinare questa RF a quella relativa al rimborso jolly e fare una RF multipla 200/100?
Nessuno che sappia se si può fare in questo modo?
-
La promozione è valida dalle 10:00 del 15 marzo alle 23:59 del 11 aprile.
Per partecipare alla promozione dovrai iscriverti da questa pagina promozionale.
Per ottenere il bonus settimanale dovrai scommettere almeno 10€ a quota minima 2.00 (ogni settimana).Scusate raga. Questo è un copia incolla dei T&C della promo "un mese di fedeltà". Si parla che la scommessa qualificante di 10 euro a quota due va fatta OGNI settimana per poter attivare il bonus della settimana di riferimento. Nella guida non viene menzionata. E' un lapsus??? Oppure con la 200/rf50 minimo a quota 2 ci togliamo il problema???
-
@Cherutto
@Cherutto ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:con la 200/rf50 minimo a quota 2 ci togliamo il problema
-
Allora nella guida è meglio scriverlo. Avete messo nessuna quota per la qualificante ....
-
@Cherutto una rf ha sempre quota superiore a 2, comunque lo specifichiamo
-
Ottimo perchè per qualche minuto sono stato tentato su una quota punta sul NBA a 1,8 ........ rf 52% .....
-
In queste promo il prelievo non incide vero? Devo svuotare un pò il conto
-
@Applehead-P potrai prelevare tranquillamente
-
Si può abbinare questa RF a quella relativa al rimborso jolly e fare una RF multipla 200/100? @Staff-NinjaBet
-
@freelife si può fare ma inserendo eventi che si giocano almeno sabato, in modo tale che se perdente il bonus rimborso (del rimborso jolly) si potrà giocare su eventi che si concludono la settimana e quindi non inciderà sulla rf di questa Settimana 3.
-
io ho partecipato alla week1 e nella week2 ho effettuato solo le due scommesse da 5€ + la quota maggiorata in multipla, non facendo la multipla RF. Posso tranquillamente partecipare alla week3?
-
@andr3u avevi ricevuto il rimborso jolly?
-
@Freddie sì, ricevuto ma non utilizzato
-
@andr3u ok allora procedi tranquillamente.
-
@Freddie Ok, ma se il mio rimborso jolly scade domani, significa che devo piazzare la multipla entro domani oppure che tutti gli eventi della multipla devono terminare entro domani?
-
@freelife basta utilizzarlo entro domani.
-
sull'oddsmatcher trovo solo RF abbastanza bassi, massimo 29/30%
sul dutcher invece vedo anche RF 50-55-60%...si può fare anche dal dutcher? sempre impostando allo stesso modo ovvero:- evento che termina entro il 4 aprile
- RF 200/50
- quota minima c'è?
tutto giusto?
-
Ma anche a voi non compare il Club Fedeltà della seconda settimana nelle Promozioni attive?
-
Buongiorno. Come posso capire se ho partecipato (e completato correttamente) le offerte delle prime 2 settimane? prima di passare alla terza? Inoltre, se per esempio completassi oggi quella della prima settimana, domani potrei procedere con quella della seconda e poi la terza o non è possibile? grazie mille.
-
Posso eventualmente fare due scommesse separate 100/25 ? tutte e due in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet