SPECIALE WEEKEND 5€ di rimborso NETBET
-
SPECIALE WEEKEND 5€ di rimborso NETBET
Punta almeno 25€ su qualsiasi sport e ricevi un bonus di 5€ per goderti il fine settimana in grande stile.
Le scommesse qualificanti possono essere singole o Combo. Quote singole minime 1,60+, Quote combo totali minime 3,00+
Offerta valida: ogni settimana da Venerdì a Domenica inclusa.Qualcuno ha già sfruttato questa promozione? Ho il conto a zero ma non ho capito come posso ricevere e attivare il bonus. Secondo voi devo prima fare il versamento di € 25,00 e poi riceverò e quindi potrò attivare il bonus e giocare?
-
@Jack77 Bisogna scommettere almeno 25 euro a quota maggiore uguale a 1.60 durante weekend per poter ricevere 5 euro il lunedì. Netbet prende prima il saldo reale e inoltre eventuali prelievi annulleranno il bonus, quindi niente prelievi.
-
@Vlad-III Sì, scusa, però non ho capito i passaggi... Verso € 25, ottengo la promozione, l'attivo e gioco? Non vorrei versare € 25 senza poi poter attivare il bonus....
-
Ho ricevuto una mail a riguardo, entro nel sito, clicco su speciale weekend 5€ di rimborso ma non succede niente... se vado nel mio conto - resoconto bonus - bonus disponibili non appare niente.
-
@Jack77 Allora non hai credito sul conto quindi:
- Versa 25€;
- Gioca 25€ entro domenica su eventi che termineranno entro domenica: a quota 1,60 se in singola, altrimenti a quota 3,00 se multipla;
- Lunedì riceverai 5€ di bonus che attiverai e giocherai a quota prestabilita (al momento non ricordo).
Da considerare:
- Posso prelevare durante il weekend? No!
- Se vinco la qualificante da 25€, posso giocare solamente il bonus? No, Netbet prenderà sempre prima il saldo reale, quindi saresti costretto a giocare prima tutto il saldo per poi giocare i 5 euro di bonus.
-
@Vlad-III Grazie!!
-
@Vlad-III la quota se non sbaglio è 2,5
-
@Jack77 La promo è da attivare prima della giocata qualificante. Come sempre ogni tanto ricompare un thread su questa promozione quindi eccoti quello originale dove c'è scritto tutto quello che ti serve sapere -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29282/promo-netbet?_=1612545385220
-
Volevo fare 2 domande:
- Questa promo si può fare ogni settimana o vale solo una volta?
- Come si attiva la promo?
-
@andreamilia30 ha detto in SPECIALE WEEKEND 5€ di rimborso NETBET:
Volevo fare 2 domande:
- Questa promo si può fare ogni settimana o vale solo una volta?
- Come si attiva la promo?
1- Ogni weekend
2- Mi pare tu debba andare in "offerte" e attivarla solo la prima volta ma non vorrei errare. -
Ma voi avete ancora questa offerta? A me non compare più e non capisco se è perché p scaduta o perché me l'hanno tolta per qualche motivo.
-
@nicomb questa promozione non c'è più da 2-3 settimane almeno.
-
@vlad-iii OK, perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet